ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Uno strano Sogno...

  1. #11
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non darci peso

  2. #12
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dunque qui hai un esperto di paranormale a tuo servizio...non che i sogni rientrino in questa categoria,ma mi interesso di tutto..i sogni sono la manifestazione inconscia di alcune immagini,ricordi,situazioni immagazzinate nel nostro cervello..e posso uscire allo scoperto per qualcosa che è accaduto negli ultimi tempi...o possono semplicemente uscire allo scoperto perchè c'è qualcosa di irrisolto...ora io non so chi sia questa..se sia una tua ex amica..o se è sempre e solo stata una conoscente antipatica..ma magari il fatto che la penetri...potrebbe voler dire che dovresti in qualche modo ricongiungerti con questa persona...in alcune culture l'atto sessuale è visto come una manifestazione di affetto..ancor di più tra due donne...
    Io ho frequentato anche corsi di criminologia(corsi pubblici)dove si studiava qualcosa di psicologia..ma non di questo tipo..psicologia criminale..comunque è sempre psicologia...se qualcuno volesse parlare con me di qualsiasi fenomeno paranormale o simile..non esitate a contattarmi...anche su msn..

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranq... non è nulla di grave capita a tutti, avvo... possono capitare più brutti o strani cmq devi sapere che il nostro cervello fà brutti scherzi come ad es.. ti è succ... a te

  4. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Che tristezza...sempre più la tendenza a fare di discipline autorevoli un hobby e pensare di diventare così degli esperti...

  5. #15
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Che tristezza...sempre più la tendenza a fare di discipline autorevoli un hobby e pensare di diventare così degli esperti...

    Io sono un esperto perchè conosco gente che è veramente esperta in certe cose..ed essendo un fissato ed avendo visto cose inspiegabili..si mi considero un esperto...se ti riferivi a me...comunque mi pari la classica persona scettica che siccome non sa spiegare una cosa preferisce deriderla...insomma classica persona ignorante...se non sai di che stai parlando stai zitta..perchè ti renderesti solo ridicola..non è un attacco il mio e non voglio offendere..ma se io non so niente di chimica non vado a mettermi contro un professore di chimica..reso l'idea?? il mio non è un hobby ma una passione di vita..essendo un aspirante regista ho anche fatto un documentario riguardante il paranormale non in generale ma in qualcosa di specifico e grazie a questo ho vinto un festival con primo premio 1000 euro...quindi si sono un esperto...non date ascolto agli ignoranti..preferiscono ignorare e deridere piuttosto che capire...

  6. #16
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    Io sono un esperto perchè conosco gente che è veramente esperta in certe cose..ed essendo un fissato ed avendo visto cose inspiegabili..si mi considero un esperto...se ti riferivi a me...comunque mi pari la classica persona scettica che siccome non sa spiegare una cosa preferisce deriderla...insomma classica persona ignorante...se non sai di che stai parlando stai zitta..perchè ti renderesti solo ridicola..non è un attacco il mio e non voglio offendere..ma se io non so niente di chimica non vado a mettermi contro un professore di chimica..reso l'idea?? il mio non è un hobby ma una passione di vita..essendo un aspirante regista ho anche fatto un documentario riguardante il paranormale non in generale ma in qualcosa di specifico e grazie a questo ho vinto un festival con primo premio 1000 euro...quindi si sono un esperto...non date ascolto agli ignoranti..preferiscono ignorare e deridere piuttosto che capire...
    1- E' vero, quando si parla di paranormale sono mooooolto scettica, ma mio caro so-tutto-io non ho mai deriso un bel niente, quello che mi piace fare e cercare di vedere la realtà in ogni fenomeno fin dove è possibile, cosa che anche leggendo molti altri post si evince chiaramente.

    2- Hai detto tu di aver partecipato a corsi pubblici di criminologia, ma lo sai che esiste una FACOLTà di criminologia e anche una di psicologia dove forse si impara giusto qualcosina in più e forse allora ci si può permettere di dichiararsi esperti?
    Io contesto la gente che ha degli hobby o passioni (dato che sono la stessa cosa), che le coltiva leggendo qualche libro, guardando qualche documentario, frequentando corsi di qualche ora (e ben vengano perchè è giusto che ci siano, una minima conoscenza può essere di tutti, non necessariamente devono esistere o ignoranti in materia o laureati) e si dichiara ESPERTO. Seeee ce ne vuole nella vita prima di diventare un esperto. Questa si chiama presunzione.
    Porca miseria, c'è gente che studia, fior fior di laureati, di ricercatori che si fanno una mazzo così e non sbandierano "si si sono un esperto venite venite"...

    3- Hai fatto un documentario su un fenomeno specifico del paranormale e hai vinto un premio di 1000 euro? Anche io ho fatto una tesina sui buchi neri, ho preso il punteggio massimo e ne so a mazzi, però guarda un pò non sono un'esperta di astronomia...o forse a sto punto si?

    4- Ricordati che i più ignoranti sono quelli che credono di sapere tutto...ma nella vita nessuno potrà mai sapere a sufficienza...


  7. #17
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    1- E' vero, quando si parla di paranormale sono mooooolto scettica, ma mio caro so-tutto-io non ho mai deriso un bel niente, quello che mi piace fare e cercare di vedere la realtà in ogni fenomeno fin dove è possibile, cosa che anche leggendo molti altri post si evince chiaramente.

    2- Hai detto tu di aver partecipato a corsi pubblici di criminologia, ma lo sai che esiste una FACOLTà di criminologia e anche una di psicologia dove forse si impara giusto qualcosina in più e forse allora ci si può permettere di dichiararsi esperti?
    Io contesto la gente che ha degli hobby o passioni (dato che sono la stessa cosa), che le coltiva leggendo qualche libro, guardando qualche documentario, frequentando corsi di qualche ora (e ben vengano perchè è giusto che ci siano, una minima conoscenza può essere di tutti, non necessariamente devono esistere o ignoranti in materia o laureati) e si dichiara ESPERTO. Seeee ce ne vuole nella vita prima di diventare un esperto. Questa si chiama presunzione.
    Porca miseria, c'è gente che studia, fior fior di laureati, di ricercatori che si fanno una mazzo così e non sbandierano "si si sono un esperto venite venite"...

    3- Hai fatto un documentario su un fenomeno specifico del paranormale e hai vinto un premio di 1000 euro? Anche io ho fatto una tesina sui buchi neri, ho preso il punteggio massimo e ne so a mazzi, però guarda un pò non sono un'esperta di astronomia...o forse a sto punto si?

    4- Ricordati che i più ignoranti sono quelli che credono di sapere tutto...ma nella vita nessuno potrà mai sapere a sufficienza...
    Guarda che per "corsi pubblici" intendo all'università..solo che non dò gli esami..e gli hobby sono per gli sfigatelli...cose che appunto si fanno leggendo qualche libro ecc..le passioni sono qualcosa che ti occupano la vita e a cui dedichi la vita...cosa che faccio io...e no nella vita non ce ne vuole per diventare un esperto..esperto non lo diventi perchè ti danno una laurea,così diventi solo accreditato e riconosciuto..esperto lo diventi avendo fatto esperienze e avendo visto certe cose..e mettendo tutta la passione e la voglia in ciò che si vuole fare...la mia non è presunzione è consapevolezza..e comunque i laureati e i ricercatori di cui parli si che sbandierano a destra e a manca un "si sono un esperto venite venite"...e poi tu hai fatto una tesina su i buchi neri..brava sarai esperta sui buchi neri...io ho fatto un documentario su una cosa specifica per mia scelta ma io so tutto e dico TUTTO sul paranormale non perchè mi piaccia fare quello che sa tutto ma perchè i laureati di cui parli tu o i professori d'università me lo dicono..e tornando al mio documentario..non credo mi facciano vincere giusto perchè sbandiero qualche teoria così e qualche nozione che potrebbe sapere uno che di una certa cosa ne fa un hobby...ma uno che di certe cose può darti qualche lezione e insegnamento..e io non so tutto di tutto..io so tutto sul paranormale come ho detto..e non me lo dico da solo..o forse si perchè come ho detto sono consapevole di so che ciò e non so..ma me lo dicono anche altre persone...quando vedrai qualcosa o avrai un'esperienza "paranormale" fuori dal comune..forse ne riparleremo...ma l'ignorante mi pari tu che parli senza sapere...
    Ah se ti interessa posso dirti che sono anche un giovane ed aspirante regista di talento...non mi considero ancora soderbergh o spielberg ma...ho talento...e comunque lo scetticismo sul paranormale vuol dire ignoranza..poi contenta tu..

  8. #18
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    Dunque qui hai un esperto di paranormale a tuo servizio...non che i sogni rientrino in questa categoria,ma mi interesso di tutto..i sogni sono la manifestazione inconscia di alcune immagini,ricordi,situazioni immagazzinate nel nostro cervello..e posso uscire allo scoperto per qualcosa che è accaduto negli ultimi tempi...o possono semplicemente uscire allo scoperto perchè c'è qualcosa di irrisolto...ora io non so chi sia questa..se sia una tua ex amica..o se è sempre e solo stata una conoscente antipatica..ma magari il fatto che la penetri...potrebbe voler dire che dovresti in qualche modo ricongiungerti con questa persona...in alcune culture l'atto sessuale è visto come una manifestazione di affetto..ancor di più tra due donne...
    Io ho frequentato anche corsi di criminologia(corsi pubblici)dove si studiava qualcosa di psicologia..ma non di questo tipo..psicologia criminale..comunque è sempre psicologia...se qualcuno volesse parlare con me di qualsiasi fenomeno paranormale o simile..non esitate a contattarmi...anche su msn..
    No,questa persona mi sta proprio antipatica,non abbiamo nulla in comune e nessun legame,ormai ci conosciamo solo di vista e nulla di più.cmq se voglio essere precisa,all'inizio della penetrazione è andata tutto bene,poi più avanti cominciavo a innervosirmi perchè il piacere calava... alla fine mi sono stufata e me la sono presa con lei mah..

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sono solo elaborazioni, ricordi, sentimenti, voglie, accumulate nel tuo cervello, amalgamate e infine tramutate in un sogno

  10. #20
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    ...e comunque lo scetticismo sul paranormale vuol dire ignoranza..poi contenta tu..
    Vai a dirlo a un fisico, o a un chimico, a uno scienziato...
    E con questa frase hai detto tutto tu, direi che non c'è bisogno di commentarti ulteriormente.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sogno strano
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 22:22
  2. CHE STRANO
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  3. sogno strano su FedericoHetfield
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 17:09
  4. Strano
    Da _PrIdE_90 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 15:24