ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Uno strano Sogno...

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

miiii siete forti avete aperto un dibattito infinito su un semplicissimo sogno...
    son più le risposte di begate che quelle ponderanti all'argomento!

tornando IT a mio avviso quello da te sognato è semplicemente una fantasia sessuale che si è annidata nel tuo ego...quelle fantasie magari che ci vergognamo a tirare fuori...

Edit: Squall si chiama Strap-on quella cintura

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io ho studiato ke i sogni rivelano cosa pensa l'incoscio quindi....oddio

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    capita, io li faccio sempre
    forse nel tuo sogno non è che avevi una cintura speciale ? (quella con il c..o di gomma per intenderci)
    mah

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

si scherza

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Avevi semplicemente mangiato un po' pesantuccio.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

il fatto che nn ti stia simpatica è determinante... per me significa che vuoi avere in qualche modo che vuoi dominare quella persona.........

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ormai a questo sogno non ci penserai piu...ma unendo i miei BEN DUE ESAMI DI PSICOLOGIA e tanta tanta fantasia e intuito...ho elaborato questa possibile spiegazione:in primis è vero,tutti noi abbiamo una piccola percentuale di omosessualità latente,è normalissimo,ma non credo c'entri in questo caso;infatti l'atto sessuale della penetrazione indica,se non sbaglio,aggressività,dominanza e possessività..nonchè sottomettere il penetrato/a;quindi forse inconsciamente ti poni in atteggiamenti di superiorità rispetto a questa persona.Ovviamente dal vivo non lo faresti mai,ma qui si parla di subconscio...
    un pò come quando si sogna di ammazzare il padre e zomparsi la madre,nessuno vuole farlo veramente (salvo rare eccezioni spero),ma indica sempre atteggiamenti di ostilità/amore latenti,ma non per forza espressi nella vita reale.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    1- E' vero, quando si parla di paranormale sono mooooolto scettica, ma mio caro so-tutto-io non ho mai deriso un bel niente, quello che mi piace fare e cercare di vedere la realtà in ogni fenomeno fin dove è possibile, cosa che anche leggendo molti altri post si evince chiaramente.

2- Hai detto tu di aver partecipato a corsi pubblici di criminologia, ma lo sai che esiste una FACOLTà di criminologia e anche una di psicologia dove forse si impara giusto qualcosina in più e forse allora ci si può permettere di dichiararsi esperti?
    Io contesto la gente che ha degli hobby o passioni (dato che sono la stessa cosa), che le coltiva leggendo qualche libro, guardando qualche documentario, frequentando corsi di qualche ora (e ben vengano perchè è giusto che ci siano, una minima conoscenza può essere di tutti, non necessariamente devono esistere o ignoranti in materia o laureati) e si dichiara ESPERTO. Seeee ce ne vuole nella vita prima di diventare un esperto. Questa si chiama presunzione.
    Porca miseria, c'è gente che studia, fior fior di laureati, di ricercatori che si fanno una mazzo così e non sbandierano "si si sono un esperto venite venite"...

3- Hai fatto un documentario su un fenomeno specifico del paranormale e hai vinto un premio di 1000 euro? Anche io ho fatto una tesina sui buchi neri, ho preso il punteggio massimo e ne so a mazzi, però guarda un pò non sono un'esperta di astronomia...o forse a sto punto si?

4- Ricordati che i più ignoranti sono quelli che credono di sapere tutto...ma nella vita nessuno potrà mai sapere a sufficienza...
    cuoto tutto

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno di commentare perchè non sai come farlo...io non considero gli scenziati degli ignoranti..se non frequenterei neanche i corsi di criminologia..(i criminologi sono in parte scienziati eh) ma li considero ignoranti se parlano in un certo modo del paranormale..e stai tranquilla che l'ho già detto a qualcuno di simile..
    ma smettila che è meglio signor paranormale

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eri nella fase REM/non REM. a metà fra l'una e l'altra. quindi il tuo cervello elaborava elementi della realtà [l'amica, il bagno, etc] associandoli ad elementi totalmente irreali [il cambio sesso, la proposta, anche l'incontro]: e questo è casuale. spesso questa fase non viene ricordata, a volte è brevissima.
    più che cercare un motivo, cercane una spiegazione negli stimoli esterni: magari avevi sentito quella persona, magari qualcosa te l'ha ricordata, magari quella sera hai sentito discorsi del genere o parlato di sessualità con scambio di ruoli.. un minimo impulso può innescare avventure caleidoscopiche. non credo sia da prendere molto sul serio..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima