ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Prima volta anche se non si è amati?

  1. #31
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io ho 29 anni e mi sorprendo nel considerare molta roba di questo topic una marea di cagate inutili.
    non mi sto rivolgendo all'autrice del topic o a chi ha risposto nel tentativo di dare una mano. stavo proprio riflettendo su come io non provi piu' nulla per argomentazione dal forte impatto emotivo come questa.
    sono forse invecchiato troppo velocemente con una famiglia? sara' forse questo che mi rende cosi' refrattario a certe temetiche?
    cara key ti volevo dare un punto di vista diverso. scusate l'ot.

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la mia prima volta è stata cn un mio ormai ex... io lo amavo o meglio era un periodo k stavo riprendendo fiducia in lui... lui forse in qll momento ancora nn mi amava ma poi ci siamo innamorati.... peccato k poi è finita dopo 4anni... anche se adesso comincia a rinascere qlks

  3. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    credo che l'amore va fatto con una persona che si ama. se fai solo sesso è solo una ginnastica, certo preovi piacere, ma non è come farlo con una persona che si ama. se c'è amore è una sensazione unica, di sentirsi parte dell'altro di sentirsi solo e unicamente nell'altro.

  4. #34
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    io ho 29 anni e mi sorprendo nel considerare molta roba di questo topic una marea di cagate inutili.
    non mi sto rivolgendo all'autrice del topic o a chi ha risposto nel tentativo di dare una mano. stavo proprio riflettendo su come io non provi piu' nulla per argomentazione dal forte impatto emotivo come questa.
    sono forse invecchiato troppo velocemente con una famiglia? sara' forse questo che mi rende cosi' refrattario a certe temetiche?
    cara key ti volevo dare un punto di vista diverso. scusate l'ot.
    Ciao sarà ingiusto da parte mia dirti che, per il 99.9% la penso come te su molti dei topic che si trovano in giro, e qui lo dico e lo confermo; tanto non credo di offendere nessuno.. ( e se qualcuno si offende beh ne prendiamo atto e tutti felici e contenti..)

    Posso dirti che aprezzo molto il modo e il fatto in se, in cui hai espresso questo tuo disappunto, disappunto riguardo al modo in cui senti di relazionarti a certe tematiche; io spesso ho provato quel che affermi di provare, ma il massimo che facevo era prendere e andare oltre, senza esprimere nulla nei topic in questione per timore di sollevare vespai..

    Io quando si sollevano i vespai in genere mi annoio per questo guardo e vado avanti, per non leggere frasi che si sentono sui programmi dove si vedono ..tronisti.. veline e il prototipo tipo dell'italiano. etc..

    Mi è piaciuto il tuo commento, molto..

    Non lo considero un Ot, anzi è forse il commento più interessante che ho letto..

    Grazie ancora ..

    Ciao..

    Key

  5. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Mah, non son tanto giusti entrambi i casi.
    Il sesso lo puoi fare con chi vuoi, amandolo o no, amata o no.

    Ma la prima volta è anche giusto viverla con qualcuno che ti rispetta e ti ama, e viceversa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  2. Prima volta
    Da Sheevar nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 8:31
  3. La mia prima volta...
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:53
  4. la prima volta
    Da Carter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 18:40