ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Prima volta anche se non si è amati?

  1. #1
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Prima volta anche se non si è amati?

    Oggi ero lì sul tram e d'un tratto mentre mi guardavo intorno , mi è sovvenuto un pensiero.

    Stavo meditando sul fatto di perdere la verginità con qualcuno che si ama, e non con qualcuno che non si ama.

    E poi ecco il sovvertirsi delle mie opinioni.

    Insomma pensavo a quando stavo per fare l'amore con la persona che, amavo, e poi mi sono tirata indietro; il genio pretendeva di fare l'amore senza preservativo adducendo a suo favore tale affermazione.. -> "Ma mica ti vengo dentro.." <-
    Notai che forse non mi amava, e di fatto ci presi.
    Disse poi a suoi amici..

    "Mi piace e molto, ma non la amo.."

    Così che poi pensai a quando invece feci l'amore con una persona che non amavo, che frequento regolarmente, verso cui provo fiducia e rispetto ma non certo amore; molto affetto ma nient'altro.

    Ecco a confrontare le due cose mi si è agghiacciata la mente a pensare che ho rischiato di fare l'amore la prima volta con chi amavo.
    Insomma va bene aspettare la persona "giusta" che si ama, ma se la cosa non è reciproca rischia di diventare un incubo di auto frustrazione e auto umiliazione.

    Cosa assai ancora più assurda, non trovo rimorso, imbarazzo , dubbi, o che ne so sensi di colpa verso i miei forse sogni d'amore..

    Come dire ora mai non è che non ci credo , ci sogno ancora sopra all'idea di amore vero, ma come dire lo faccio come hobby di pensarci su; nella realtà non attendo nulla.

    Voi..?

    Key

  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto per la prima volta con una persona che mi amava come l'amavo io.

  3. #3
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Questa è come dire, avere una botta di culo, immensa, io ho dato il primo bacio alla persona che amavo, poi però mi sono fermata perchè il mio amore non bastava ad affrontare un rapporto fisico completo, sapendo che non mi amava; insomma ero solo un oggetto.

    Anche se non ero mai stata con nessuno, anche se non guardavo i ragazzi, anche se non facevo ne aprezzamenti, ne la svenevole con nessuno; se avessi fatto l'amore con lui che non mi amava sarei passata per una facile..

    Diciamo che come dire, il rischio non valeva la candela..

    E poi già è stato difficile dimenticare i baci, sapendolo insieme a un'altra..

    Il resto non sarebbe stato un bel ricordo ma solo una tortura difficile da mandar giù..

    Key

  4. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, non son tanto giusti entrambi i casi.
    Il sesso lo puoi fare con chi vuoi, amandolo o no, amata o no.

    Ma la prima volta è anche giusto viverla con qualcuno che ti rispetta e ti ama, e viceversa.

  5. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dipende dal tuo modo di vedere le cose. Per quella che è oggi l'idea generale di svalutazione del sesso e affini, è più che normale una cosa del genere.

  6. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh.. è bello, molto bello e raro che si mediti così su questo.. molte e molti si sarebbe, per così dire, costretti ad amare quello per cui dici di provare affetto, o si sarebbero piegati alla volontà di quello che amavano.
    per questo ammiro il tuo flusso di pensieri =)
    solamente.. una cosa, forse stupida.
    non hai fatto l'amore con quello che non ti amava ma tu amavi, e allora l'hai fatto con quello che ama te e tu non ami..
    non è comunque buttarsi in un compromesso comodo? un lenitivo..

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima volta nn si scorda.. secondo me va fatto se c'è amore da entrambe le parti..

  8. #8
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    mmmh.. è bello, molto bello e raro che si mediti così su questo.. molte e molti si sarebbe, per così dire, costretti ad amare quello per cui dici di provare affetto, o si sarebbero piegati alla volontà di quello che amavano.
    per questo ammiro il tuo flusso di pensieri =)
    solamente.. una cosa, forse stupida.
    non hai fatto l'amore con quello che non ti amava ma tu amavi, e allora l'hai fatto con quello che ama te e tu non ami..
    non è comunque buttarsi in un compromesso comodo? un lenitivo..

    No hai fatto bene a dirlo..

    Infatti è una cosa su cui mi sono combattuta molto.
    Inanzitutto per lealtà , glielo ho detto che non lo amavo, non glielo ho fatto intuire.
    Il fatto in se di avvicinarmi a lui mi metteva in forte difficoltà, e ingrandiva i miei sensi di colpa verso di lui, in fin dei conti qual'era la ragione ultima che mi ha spinto verso di lui..?

    Cercavo un appiglio ed esendone consapevole glielo ho detto, cercavo qualcuno che mi prendesse per mano e mi tirasse fuori, perchè non volevo non volevo, forse non amettevo ; di cadere in depressione a causa della persona che amavo.

    D'altra parte non era giusto sfruttare chi mi amava, per questo motivo ho messo tutte le carte in tavola, lui doveva essere libero di prendere e mollarmi lì così sui due piedi.

    Ho anche più di una volta cercato di allontanarlo, in mille modi anche crudeli, ma con il fine ultimo di evitare di ferirlo.

    Alla fine ho fatto l'amore con lui, perchè il suo affetto era disinteressato, e mi ha dimostrato di avere fiducia in me nonostante tutto; ho imparato a fidarmi di lui.

    Quindi ci siamo amati per il rispetto reciproco che c'è tra noi..
    La spudorata sincerità, quella che può essere dolorosa come una scudisciata; di fatto abbiamo spesso avuto modo di confrontarci apertamente su molti dubbi e pensieri su questa situazione..

    Ed ancora ora, anche se senza amore, anche se il dubbio di avere sbagliato nei suoi confronti è vivido in me; credo che fare l'amore con lui, fosse la cosa più giusta e bella che potesse capitarmi..

    Non penso avrei mai potuto pensarlo facendolo con l'altro ragazzo..

    Key

  9. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Fatico a capire come hai fatto a donarti a lui se non lo amavi e, soprattutto, con i pensieri che ti fai.

    Cioè o non hai questo tipo di pensieri/stati d'animo ecc... oppure potevi fare a meno di fare l'amore. Mi sembrano due punti constrastanti.

    Cmq è giustissimo farsi quei discorsi... poi dipende dagli ideali e dai valori che ognuno di noi ha. Io non riuscirei a fare l'amore con chi non amo.

  10. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    senti farlo alla prima con uno che ami e che ti ama è raro ma bello.
    però non è obbligatorio.
    tanto quando ti senti di farlo te ne rendi conto da sola e non ti fai problemi.
    io l'ho fatto con uno che mi amava e che per questo pensavo di amare, ma non era così.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  2. Prima volta
    Da Sheevar nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 8:31
  3. La mia prima volta...
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:53
  4. la prima volta
    Da Carter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 18:40