ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Prima volta anche se non si è amati?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

la prima volta l'ho fatto con un uomo che pensavo di amare e che non mi amava.
    anzi penso che quando mi guardava vedeva solo il fisico, niente più.

che ti devo dire, se vuoi che sia speciale fai che ci sia l'amore da entrambe le parti.
    se non te ne frega niente fallo e basta.

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fatico a capire come hai fatto a donarti a lui se non lo amavi e, soprattutto, con i pensieri che ti fai.

Cioè o non hai questo tipo di pensieri/stati d'animo ecc... oppure potevi fare a meno di fare l'amore. Mi sembrano due punti constrastanti.

Cmq è giustissimo farsi quei discorsi... poi dipende dagli ideali e dai valori che ognuno di noi ha. Io non riuscirei a fare l'amore con chi non amo.

Giustissimo, ma io non ho mai voluto bene davvero a qualcuno, e sopratutto non ho mai provato rispetto e considerazione per nessun'altro all'infuori di lui..

E per la prima volta riuscivo a credere che lui provasse la stessa stima per me, lui non me lo diceva me lo faceva intendere chiaramente...

Quindi non potendo credere di poter amare e di essere sinceramente ricambiata, sono voluta andare sull'altro sentimento per me importantissimo il Rispetto..

E c'era, questo ha fatto si che io non mi sia ancora pentita di averlo fatto con lui, non per nulla ci frequentiamo ancora..

Key

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io lo feci la prima volta con una persona che ancora non amavo...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Andate e moltiplicatevi! [cit.]

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io ho fatto l'amore la prima volta con un ragazzo che amavo, ma lui non provava niente per me...mi voleva bene come persona, mi rispettava, ci teneva a me, gli piacevo fisicamente ma non c'era niente di più...io lo sapevo ma non ho potuto non fare l'amore con lui, ero innamorata persa.
    sono stata male per qualche giorno perchè lui non mi amava come lo amavo io (e dopo aver fatto l'amore questo sentimento si era amplificato ancora di più)...ho continuato a fare l'amore con lui fino a che anche lui non si è innamorato di me...e adesso siamo felicemente fidanzati ^^

a me è andata bene ma non a tutti va così...io ho sbagliato probabilmente ad essere così precipitosa, ma i miei sentimenti mi hanno guidata e io non ho potuto fare a meno di seguirli...

Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io la prima volta l'ho fatto con una persona che amavo ed ero amato da lei.. ..ma se non fossi stato convinto di amare qualcuno penso che prima o poi l'avrei fatto comunque con qualcuno che mi piaceva
    non è che avrei aspettato il più raro dei sentimenti in eterno..
    per quanto riguarda farlo con qualcuno che non ti ama(a parte che come fai a capirlo? ognuno dimostra amore a suo modo oppure finge ecc..)beh.. ..sta a te decidere.. forse è più importante che tu sia innamorata piuttosto che il contrario magari.. ..chiaramente è una cosa che vivrai da sola nel caso ami solo tu..

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me è tutta questione di egoismo.

Non che in questo ci sia nulla di male però il fatto di non farlo con uno che non ti corrispondeva penso fosse collegato alla tua paura di starci male.

E viceversa farlo con uno che è perso per te ti ha dato l'idea di essere speciale e protetta da qualsiasi imprevisto, paranoia eccetera eccetera.

E' una cosa piuttosto comune.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

io non credo più nell'amore, io credo nella passione.

per quello che hai scritto, a mio parere è meglio che sia andata come è andata

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

A mio parere la "magia" della prima volta è un pò una scemenza... Poi però dipende dai punti di vista... Comunque farlo con la persona che si ama e che ci ama ha qualcosa in più sicuramente...
    E penso anche che il discorso sia un pò diverso tra maschi e femmine

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Non ho esperienze in merito ma l'idea dell'amore mi sa di qualcosa di astratto e soggettivo, ognuno lo intende a modo suo, e per questo non credo all'amore in senso generale. io penso che quando tra 2 persone c'è il rispetto reciproco e la volonta da ambo le parti di fare l'amore/sesso non vedo il problema. Chiaro che deve esserci la convizione perchè se uno inizia a pensare è giusto o non è giusto, per me singifica che non desidera veramente farlo e quindi fa bene a non farlo. Al di la dei discorsi sull'amore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima