bellissimo post....
Io la prima volta l ho fatto con una che aveva 3 anni più di me...
io 15 lei 18...per lei ero solo un ragazzino...per me lei era solo un modo x apparire più figo agli occhi dei miei amici....
Adesso ti parlo da persona innamorata.....
é stato un errore grandissimo....però credo che...è + difficile amare una xsn k essere amati....qnd se senti dvvr di essere innamorata...dovresti farlo...
la prima volta per me è stata bruttina per tanti motivi, uno tra questi è perchè io non amavo (lui a quanto pare si), comunque sia penso che uno debba fare ciò che si sente a prescindere dall'amare o no, però è meglio se viene condiviso un qualcosa di importante, è per questo che di solito si fa l'amore (la prima volta) quando ci si ama...
Io penso che in passato ho fatto tante di quelle cazzate, che metà sarebbero bastate.
Ma col senno di poi...
Io la prima volta l'ho fatto con uno a cui volevo [e voglio] bene, e anche lui me ne voleva.. Ma non ci amavamo per niente..
Ma sinceramente non mi pento,ero felice..
è giusto farlo anche con una prostituta se si vuole farlo.
ma cmq già amare alla prima volta mi sembra difficile..
per farlo amandolo devi aspettare un bel pò..nn penso che dopo 2 3 uscite già ami una persona
quindi bò
Va fatto se va di farlo, semplice. Sarebbe amare già da subito, ma nonsempre è così.
Carpe diem.