che topic del cavolo che si aprono ashashashashashashashas......che gente ashasashashashashshaashhasas........sto diventando pazzo -.-
che topic del cavolo che si aprono ashashashashashashashas......che gente ashasashashashashshaashhasas........sto diventando pazzo -.-
ho eliminato diversi off topic, calmatevi ed evitate di offendervi, alle prossime parole che volano si prenderanno provvedimenti
Ma no non penso che siano invidiosi... è solo che si tende a dire "Ma sì quella a 14 anni è una bambina" però quando loro avevano 14 anni non lo pensavano... che poi si sentissero più o meno pronti a esperienze sessuali è una cosa personale, ma un conto è una di 11 anni che magari lo fa solo per sentirsi grande senza manco sapere bene a cosa va incontro, una ragazza di 14 anni sa benissimo tutto quello che deve sapere, e semplicemente magari c'ha voglia di pisello! Perchè negarglielo se lo vuole tanto, dico io? XD
è bene si.. ieri siamo usciti insieme a quella li... siamo andati al cinema ... un po in paese..e dp a casa mia...abbiamo fatto quello che dovevamo fare..e nn ci sn stati tt qst problemi che dicono molti voi.. bho..
io a 14 anni giocavo con le barbie mi limitavo a fare pomiciare ken e la principessa XD
CMQ apparte gli scherzi non fatelo subito..ma almeno state insieme???