ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

Indeciso?!?!?

  1. #71
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    che topic del cavolo che si aprono ashashashashashashashas......che gente ashasashashashashshaashhasas........sto diventando pazzo -.-

  2. #72
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho eliminato diversi off topic, calmatevi ed evitate di offendervi, alle prossime parole che volano si prenderanno provvedimenti

  3. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    madò finalmente uno che dici la realtà...io la penso come te.. xke è normale 93-90 ... nn ci sn problemi.. sl pietruzzo che la gente è invidiosa
    Ma no non penso che siano invidiosi... è solo che si tende a dire "Ma sì quella a 14 anni è una bambina" però quando loro avevano 14 anni non lo pensavano... che poi si sentissero più o meno pronti a esperienze sessuali è una cosa personale, ma un conto è una di 11 anni che magari lo fa solo per sentirsi grande senza manco sapere bene a cosa va incontro, una ragazza di 14 anni sa benissimo tutto quello che deve sapere, e semplicemente magari c'ha voglia di pisello! Perchè negarglielo se lo vuole tanto, dico io? XD

  4. #74
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Ma no non penso che siano invidiosi... è solo che si tende a dire "Ma sì quella a 14 anni è una bambina" però quando loro avevano 14 anni non lo pensavano... che poi si sentissero più o meno pronti a esperienze sessuali è una cosa personale, ma un conto è una di 11 anni che magari lo fa solo per sentirsi grande senza manco sapere bene a cosa va incontro, una ragazza di 14 anni sa benissimo tutto quello che deve sapere, e semplicemente magari c'ha voglia di pisello! Perchè negarglielo se lo vuole tanto, dico io? XD


    propio quello che dico io...mha la gente sai deve sempre criticare..

  5. #75
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    io prima stavo cn una della sua età ero innamorato fradicio.. e abbiamo fatto di tutto.. e ti posso assicurare che nn era troppo piccola...
    ma fa la terza media cioè...io mi sentivo una bimba in terza media (e lo ero...O.o) che mondo...

  6. #76
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Ma no non penso che siano invidiosi... è solo che si tende a dire "Ma sì quella a 14 anni è una bambina" però quando loro avevano 14 anni non lo pensavano... che poi si sentissero più o meno pronti a esperienze sessuali è una cosa personale, ma un conto è una di 11 anni che magari lo fa solo per sentirsi grande senza manco sapere bene a cosa va incontro, una ragazza di 14 anni sa benissimo tutto quello che deve sapere, e semplicemente magari c'ha voglia di pisello! Perchè negarglielo se lo vuole tanto, dico io? XD
    bene...potrebbe essere anche così...certo è preoccupante ke una in terza media abbia voglia di c*** ....

  7. #77
    EHM!
    Utente bannato

    Predefinito

    è bene si.. ieri siamo usciti insieme a quella li... siamo andati al cinema ... un po in paese..e dp a casa mia...abbiamo fatto quello che dovevamo fare..e nn ci sn stati tt qst problemi che dicono molti voi.. bho..

  8. #78
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    io a 14 anni giocavo con le barbie mi limitavo a fare pomiciare ken e la principessa XD

    CMQ apparte gli scherzi non fatelo subito..ma almeno state insieme???

  9. #79
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EHM! Visualizza il messaggio
    è bene si.. ieri siamo usciti insieme a quella li... siamo andati al cinema ... un po in paese..e dp a casa mia...abbiamo fatto quello che dovevamo fare..e nn ci sn stati tt qst problemi che dicono molti voi.. bho..
    quanti nick hai???

  10. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    quanti nick hai???
    è troppo furbo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. troppo indeciso...
    Da levaking nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 12:57
  2. Indeciso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 18:35
  3. Sono indeciso...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 12:51
  4. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  5. sono indeciso
    Da Raffy play - boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:33