ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 82

Indeciso?!?!?

  1. #61
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    ehm io mi sn scopato anche 2 ragazze piu grandi di me.. ma nn c'entra un *****...
    e poi ho sempre avuto un debole x le ragazze timide....e ora a 18 anni sn guasi tt delle professoresse del sesso
    quello ke cerco di farti capire è ke x me puoi scoparti anke una di 30 anni nn me ne frega niente xkè alla fine siete tutti e 2 abbastanza gradni da decidere ed essere consapevoli di quello ke fate.. ma a 14anni hai solo la voglio di conoscere cose nuove.. ke x la tua età ti paiono "proibite".. hai voglia di farlo e poi una volta finito tutto torni a casa pentita piangendo..
    questo è quello ke penso io..
    e ke spero di riuscir a far capire a te..
    ci stanno ragazza timide anke a 18 anni

  2. #62
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    quello ke cerco di farti capire è ke x me puoi scoparti anke una di 30 anni nn me ne frega niente xkè alla fine siete tutti e 2 abbastanza gradni da decidere ed essere consapevoli di quello ke fate.. ma a 14anni hai solo la voglio di conoscere cose nuove.. ke x la tua età ti paiono "proibite".. hai voglia di farlo e poi una volta finito tutto torni a casa pentita piangendo..
    questo è quello ke penso io..
    e ke spero di riuscir a far capire a te..
    ci stanno ragazza timide anke a 18 anni

    vabbè ragà.. io nn sn di certo venuto a gasarmi in un forum...manco mi conoscete in realte ke kazzo mi gaso.. in realtà potrei farlo.. ma qui...

    cmq ora vado a nanna,...notte a tt e grz x le numerose critiche...ahaha


    Notte!

  3. #63
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    vabbè ragà.. io nn sn di certo venuto a gasarmi in un forum...manco mi conoscete in realte ke kazzo mi gaso.. in realtà potrei farlo.. ma qui...

    cmq ora vado a nanna,...notte a tt e grz x le numerose critiche...ahaha


    Notte!
    Nessuno dice che ti gasi o che, ma ti stiamo cosigliando un minimo di auto-critica e di responsabilità. E magari di portare un po' più di rispetto, e di controbbattere nel limite della civiltà ^.^

  4. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    prima cosa ne ha 14 e secondo una come lei a te darebbe pappa e cena.. tu scopassi qnt scopo io .. ahah porello a te nn rispond piu.. aahhaha
    "pappa e cena"?
    Comunque non è che devi incazzarti...Se le ragazze di 17,18,19 anni non te la danno non è mica colpa tua.Non volevo prenderti in giro...
    Però mi chiedevo...:dopo un'pò, non ti viene voglia di toccare una terza piena? No perche da quello che ricordo, a "14" è un miracolo se arrivano alla seconda.
    Ma vabbè sicuramente apparte il fisico avrà già un carattere forte e molto interessante....Vero?
    In conclusione secondo me dovresti rimanere con lei...Cioè le prese per il culo dureranno solo tra i 5 e i 6 anni, poi neanche si vedrà piu la differenza di età.

  5. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio mio, che cavolo! Quando c'era il topic sull' undicenne che vuol far porcate ero il primo a dire che era ancora una bambina, ma una ragazza di 13/14 anni mi sembra abbastanza sviluppata, se lo vuole lei, è pronta!
    E poi lui ha appena 3 anni in più di lei, non è un trentenne pedofilo... ma insomma, basta perbenismo, CarpeDiem fai quello che ti senti di fare senza curarti di tutte ste critiche!

  6. #66
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Dio mio, che cavolo! Quando c'era il topic sull' undicenne che vuol far porcate ero il primo a dire che era ancora una bambina, ma una ragazza di 13/14 anni mi sembra abbastanza sviluppata, se lo vuole lei, è pronta!
    E poi lui ha appena 3 anni in più di lei, non è un trentenne pedofilo... ma insomma, basta perbenismo, CarpeDiem fai quello che ti senti di fare senza curarti di tutte ste critiche!
    Nessuno è perbenista. Sono il primo a dire che deve e può fare quello che vuole, visto che non ho il diritto di intromettermi nei suoi affari.

    Gli si è data solo qualche dritta, portando argomenti, che poi siano validi o meno non sta a nessuno deciderlo, ma è anche giusto che ognuno abbia la propria opinione =)

  7. #67
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Dio mio, che cavolo! Quando c'era il topic sull' undicenne che vuol far porcate ero il primo a dire che era ancora una bambina, ma una ragazza di 13/14 anni mi sembra abbastanza sviluppata, se lo vuole lei, è pronta!
    E poi lui ha appena 3 anni in più di lei, non è un trentenne pedofilo... ma insomma, basta perbenismo, CarpeDiem fai quello che ti senti di fare senza curarti di tutte ste critiche!

    madò finalmente uno che dici la realtà...io la penso come te.. xke è normale 93-90 ... nn ci sn problemi.. sl pietruzzo che la gente è invidiosa

  8. #68
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    madò finalmente uno che dici la realtà...io la penso come te.. xke è normale 93-90 ... nn ci sn problemi.. sl pietruzzo che la gente è invidiosa
    non è che lui dice la realtà, ti ha detto quello che tu volevi sentirti dire.
    cmq mio commento su sta storia:mi fate ribrezzo sia te che la tua piccola amica immorosata porcella quattordicenne.

    e non trattare male blackrose

  9. #69
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tu fai pure quello che cavolo vuoi,ma davvero,col cuore,così ti bannano e per un pò non sentirò le tue stronzate.

    Cmq ho deciso di farti i complimenti,anch'io andrei con uno di 11 se almeno sapesse cosa vuol dire avere rapporti -.-'''''''

  10. #70
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carpediem fai quello che vuoi nn hai bisogno di chiedere a noi !!! se le ti piace nn è una tragedia vai pure tranquillo con lei !!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. troppo indeciso...
    Da levaking nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 12:57
  2. Indeciso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 18:35
  3. Sono indeciso...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 12:51
  4. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  5. sono indeciso
    Da Raffy play - boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:33