Ma le viene almeno il ciclo? Ma ti immagini poi le prese per il culo quando racconterai a qualcuno che stai con una di 13 anni!
sai, se sapessi di essere nel giusto non cercheresti affannosamente conferme in un forum, soprattutto con quell'arroganza. qualcosa ti sta dicendo di pensare molto bene a questa cosa, non si tratta di semplice piacere, ma di emotività, sentimenti: magari lei è innamorata persa e si forza di far tutto per piacerti almeno sotto un punto di vista..
non prenderla male, ma pensaci un attimo, e rispetta entrambi, te stesso e lei.
Ripeto: allora prenditi una certa responsabilità e mettiti insieme a questa ragazza che ti piace. O ciò ti fa paura??
Ma che discorsi sono?
Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?
Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U
Nessuno mette in dubbio la tua indole per le storie lunghe o che... Nè il fatto che a quest' età bisogna fare le proprie esperienze.
Ma qui siamo su un altro livello, il punto è un altro insomma: secondo me si tratta di approfittarsi di una persona che, per quanto si possa dichiarare cosciente, non credo sappia quello che fa...
Comunque poi la decisione sta a te... Non credo di dovermi mettere in mezzo in questioni altrui ^.^
due bambini immaturi.
lungi da me redimerli: buon divertimento!
prima o poi crescono... si spera -.-
Ma lo vedi che i tuoi discorsi non hanno un filo logico, sono sconnessi e non portano a nulla?
Cosa centra il fatto che sei andato con ragazze più grandi, ammesso che sia vero, e che le ragazze di oggi (e mi sento in dovere di dire che in molti casi non è così, almeno per mie conoscienze) siano professoresse del sesso?
Ciò non giustifica il fatto che devi approfittarti di una ragazza di 14 anni, timida o meno che sia, giocando sulla sua immaturità da giovane adolescente.