ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

Indeciso?!?!?

  1. #51
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Da come ne parli sembra che lei ti piaccia solo perchè si è dichiarata disponibile per i pompini. E' cosi??


    nò ma è un gran punto a suo favore..la parte sessuale è importantissima x me...

  2. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma le viene almeno il ciclo? Ma ti immagini poi le prese per il culo quando racconterai a qualcuno che stai con una di 13 anni!

  3. #53
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai, se sapessi di essere nel giusto non cercheresti affannosamente conferme in un forum, soprattutto con quell'arroganza. qualcosa ti sta dicendo di pensare molto bene a questa cosa, non si tratta di semplice piacere, ma di emotività, sentimenti: magari lei è innamorata persa e si forza di far tutto per piacerti almeno sotto un punto di vista..
    non prenderla male, ma pensaci un attimo, e rispetta entrambi, te stesso e lei.

  4. #54
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ripeto: allora prenditi una certa responsabilità e mettiti insieme a questa ragazza che ti piace. O ciò ti fa paura??

  5. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    verissimo posso averne abbastanza... ma nn tutte fanno i pompini... cè da dire qst... =P
    Ma che discorsi sono?

    Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?


    Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U

  6. #56
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xezor Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi sono?

    Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?


    Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U


    nn sai la mia storia IO AMO L'AMORE ... io credo nell'amore vero.. sn x le storie serie ... ma dp l'ultima batosta che ho preso circa 3 mesi fà... ora se xmetti voglio divertirmi un pò... poi se arriverà quella giusta bene..

  7. #57
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    nn sai la mia storia IO AMO L'AMORE ... io credo nell'amore vero.. sn x le storie serie ... ma dp l'ultima batosta che ho preso circa 3 mesi fà... ora se xmetti voglio divertirmi un pò... poi se arriverà quella giusta bene..
    Nessuno mette in dubbio la tua indole per le storie lunghe o che... Nè il fatto che a quest' età bisogna fare le proprie esperienze.

    Ma qui siamo su un altro livello, il punto è un altro insomma: secondo me si tratta di approfittarsi di una persona che, per quanto si possa dichiarare cosciente, non credo sappia quello che fa...


    Comunque poi la decisione sta a te... Non credo di dovermi mettere in mezzo in questioni altrui ^.^

  8. #58
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    due bambini immaturi.
    lungi da me redimerli: buon divertimento!
    prima o poi crescono... si spera -.-

  9. #59
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    almeno lui nn ha bisogno delle 13enni o 14enni ke sia x scopa..
    cmq dici ke ora hai voglia di divertirti.. quindi nn è amore.. vuoi il pompino e basta.. e quando dici ke è l'unica ke lo fa ti sbagli di grosso.. se hai intenzione di fartela e poi mandare tutto a quel paese lascia perde.. nn te lo dico come rimprovere ma come consiglio.. avere una stangata cosi a 14anni poi è difficile da scordare.. divertiti cn quelle dell'età tua..

    ehm io mi sn scopato anche 2 ragazze piu grandi di me.. ma nn c'entra un *****...
    e poi ho sempre avuto un debole x le ragazze timide....e ora a 18 anni sn guasi tt delle professoresse del sesso

  10. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    ehm io mi sn scopato anche 2 ragazze piu grandi di me.. ma nn c'entra un *****...
    e poi ho sempre avuto un debole x le ragazze timide....e ora a 18 anni sn guasi tt delle professoresse del sesso
    Ma lo vedi che i tuoi discorsi non hanno un filo logico, sono sconnessi e non portano a nulla?

    Cosa centra il fatto che sei andato con ragazze più grandi, ammesso che sia vero, e che le ragazze di oggi (e mi sento in dovere di dire che in molti casi non è così, almeno per mie conoscienze) siano professoresse del sesso?

    Ciò non giustifica il fatto che devi approfittarti di una ragazza di 14 anni, timida o meno che sia, giocando sulla sua immaturità da giovane adolescente.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. troppo indeciso...
    Da levaking nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 12:57
  2. Indeciso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 18:35
  3. Sono indeciso...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 12:51
  4. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  5. sono indeciso
    Da Raffy play - boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:33