Ma le viene almeno il ciclo?Ma ti immagini poi le prese per il culo quando racconterai a qualcuno che stai con una di 13 anni!
![]()
sai, se sapessi di essere nel giusto non cercheresti affannosamente conferme in un forum, soprattutto con quell'arroganza. qualcosa ti sta dicendo di pensare molto bene a questa cosa, non si tratta di semplice piacere, ma di emotività, sentimenti: magari lei è innamorata persa e si forza di far tutto per piacerti almeno sotto un punto di vista..
non prenderla male, ma pensaci un attimo, e rispetta entrambi, te stesso e lei.![]()
Ripeto: allora prenditi una certa responsabilità e mettiti insieme a questa ragazza che ti piace. O ciò ti fa paura??
Ma che discorsi sono?
Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?
Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U
Nessuno mette in dubbio la tua indole per le storie lunghe o che... Nè il fatto che a quest' età bisogna fare le proprie esperienze.
Ma qui siamo su un altro livello, il punto è un altro insomma: secondo me si tratta di approfittarsi di una persona che, per quanto si possa dichiarare cosciente, non credo sappia quello che fa...
Comunque poi la decisione sta a te... Non credo di dovermi mettere in mezzo in questioni altrui ^.^
due bambini immaturi.
lungi da me redimerli: buon divertimento!
prima o poi crescono... si spera -.-
Ma lo vedi che i tuoi discorsi non hanno un filo logico, sono sconnessi e non portano a nulla?
Cosa centra il fatto che sei andato con ragazze più grandi, ammesso che sia vero, e che le ragazze di oggi (e mi sento in dovere di dire che in molti casi non è così, almeno per mie conoscienze) siano professoresse del sesso?
Ciò non giustifica il fatto che devi approfittarti di una ragazza di 14 anni, timida o meno che sia, giocando sulla sua immaturità da giovane adolescente.