mah
mah
Ma a te lei piace?? O ti interessa solo il pompino??
Fai come ti pare. Ma non venirti a vantare in un forum, con la scusa poi di chiedere un consiglio (cosa alquanto raccapricciante tra l' altro), facendo poi leva sulla presunta immaturità di una 14enne usandola per il tuo piacere.
Mah, e non mi sembra nemmeno tanto il caso di insultare, visto che ritieni te e la tua "fan" abbastanza grandi da fare queste cose.
senti fa come ti pare ma poi quando si metterà a piangere ke le hai spezzato il cuore so cazzi tui..
Allora il mio consiglio è di andare con calma. E' chiaro che lei ti ha proposto il pompino per "conquistarti", per apparire più grande ai tuoi occhi. Se ti piace come dici, inizia una storia e tutto verrà da sè, piuttosto che partire in modo così squallido e superficiale.
Se tu mi avessi offeso, in ogni caso non avrei risposto con ingiurie ^.^
Chiamala civiltà, educazione, ma comunque sarebbe opportuno adottare certi comportamenti in determinate situazioni (se tutti facessero come te non dico sarebbe la guerra civile, ma quasi U.U)
Comunque, per quanto mi riguarda, dovresti un attimo responsabilizzarti, in fondo se puoi "averne" tante altre, come dici, puoi anche rinunciare ad una "ragazzina".
Da come ne parli sembra che lei ti piaccia solo perchè si è dichiarata disponibile per i pompini. E' cosi??