ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 122

esperienza lesbo

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    vabbe se lo dici tu....spero solo che quando passi sotto le porte si chini
    non sono venuta qui per avere giudizi sul mio ragazzo, sono cose che non vi riguardano e nessuno vi ha chiesto consigli morali su quello che faccio. non voglio che mi diciate se sto sbagliando oppure no come non ho chiesto a nessuno di espimere giudizi sul mio ragazzo. visto che molti l'hanno dimenticata la domanda era.. qualcuno ha avuto esperienze cn una persona del suo stesso sesso?????? PENSO CHE SI STIA ANDANDO UN PO' FUORI TEMA E CHE SI STIANO DANDO GIUDIZI MORALI CHE IO NON HO CHIESTO.

  2. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    non sono venuta qui per avere giudizi sul mio ragazzo, sono cose che non vi riguardano e nessuno vi ha chiesto consigli morali su quello che faccio. non voglio che mi diciate se sto sbagliando oppure no come non ho chiesto a nessuno di espimere giudizi sul mio ragazzo. visto che molti l'hanno dimenticata la domanda era.. qualcuno ha avuto esperienze cn una persona del suo stesso sesso?????? PENSO CHE SI STIA ANDANDO UN PO' FUORI TEMA E CHE SI STIANO DANDO GIUDIZI MORALI CHE IO NON HO CHIESTO.
    concordo..ma io ho espresso un'opinione senza darti nessun titolo ne giudicandoti...ho detto solo che stai facendo cornuto il tuo ragazzo...è un dato di fatto.

  3. #73
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non credete ke tra 2 donne ci sia più intesa ke tra una donna e un uomo??
    penso sia relativo

  4. #74
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai avute ma sinceramente non mi dispiacerebbe provare, così x curiosità, con una mia amica. Solo un bacio xò, niente di più. Perchè sono stra sicura di essere SUPER-ETERO!!! XD Adoro troppo gli uomini x diventare lesbika..anke se in effetti, credo ke la cosa avrebbe i suoi vantaggi! Non credete ke tra 2 donne ci sia più intesa ke tra una donna e un uomo??
    mmmmm dipende da uomo a uomo e da donna a donna. io ho più intesa col mio raga nonostante abbia provato anche con una raga!!

  5. #75
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    concordo..ma io ho espresso un'opinione senza darti nessun titolo ne giudicandoti...ho detto solo che stai facendo cornuto il tuo ragazzo...è un dato di fatto.
    se concordi non scrivevi quello che hai scritto. kmq..dal momento che dici che metto le corna al mio raga stai dando due giudizi: il primo al mio ragazzo e il secondo stai dando della tr**a a me perchè second te gliele metto!! e quindi mi stai anche dicendo sotto le righe che sto facendo una cosa sbagliata (da quando in qua mettere le corna è una cosa giusta?) e quindi stai giudicando il mio comportamento. cosa che io non ho richiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chiedo gentilmente a voi di limitarvi alla mia domanda. grazie

  6. #76
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    se concordi non scrivevi quello che hai scritto. kmq..dal momento che dici che metto le corna al mio raga stai dando due giudizi: il primo al mio ragazzo e il secondo stai dando della tr**a a me perchè second te gliele metto!! e quindi mi stai anche dicendo sotto le righe che sto facendo una cosa sbagliata (da quando in qua mettere le corna è una cosa giusta?) e quindi stai giudicando il mio comportamento. cosa che io non ho richiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chiedo gentilmente a voi di limitarvi alla mia domanda. grazie
    quotami dove ho scritto io quelle parole...non mettermi parole in bocca che non ho detto

  7. #77
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quotami dove ho scritto io quelle parole...non mettermi parole in bocca che non ho detto

    forse nn hai letto bene. ho scritto: "dal momento che dici che io metto le corna al mio raga"....il resto è sottinteso, è scontato, è chiaro agli occhi di ogni persona dotata di intelligenza.....se dvvero pensi che io baciando la mia amica metto le corna al mio raga allora automaticamente mi giudichi male....e dimmi tu..come giudichi una persona che mette le corna al proprio ragazzo?????????
    quando dico di restare in tema è proprio x evitare queste cose.

  8. #78
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ok fine ot e restiamo tutti in argomento

  9. #79
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ok fine ot e restiamo tutti in argomento
    grazie!

  10. #80
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    mmmmm dipende da uomo a uomo e da donna a donna. io ho più intesa col mio raga nonostante abbia provato anche con una raga!!
    Si beh io parlavo più ke altro di intesa sentimentale.. credo ke cmq 2 ragazze, essendo relativamente più simili, abbiano magari una percezione diversa del rapporto.. magari mentre un ragazzo fa un torto alla sua ragazza non rendendosene conto perchè NON CAPISCE (è un dato di fatto ke le donne siano più complicate degli uomini), al contrario una ragazza eviterebbe di farlo perchè sarebbe più in sintonia. Ma credo ke qui si vada proprio fuori tema, e il discorso temo sarebbe infinito!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 16:24
  2. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  3. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:09
  4. Ragazzo etero e mamma lesbo
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:40
  5. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 3:40