Mai capitato. Sinceramente mi piacerebbe provare a baciare una ragazza per vedere com'è.
Mai capitato. Sinceramente mi piacerebbe provare a baciare una ragazza per vedere com'è.
Io sono curiosa. Vorrei riprovarci con cognizione di causa.
Ed il mio uomo non vede l'ora che io possa raccontargli la faccenda
Invece non ammetterebbe mai un tradimento etero.
Perchè tra donne è bello per tutti mentre se lo fanno 2 uomini vengono picchiati e insultati?
Cioè.. ammettiamolo se il thread si fosse chiamato " mai avuto esperienze gay.. che ne pensate"
Le risposte sarebbero state tutte negative... mentre qua vedo un sacco di ragazze che dicono " sono curiosa o " l'ho fatto" e nessuna che dice " mi fate schifo omosessuali di merda"
(non che io voglia farlo >_>)
Tutta una questione scenografica..
Oh! Se lui dovesse mai provarci io me lo farei raccontare.
Il sesso è lo strumento per arrivare ad un fine: il piacere. Comedovequandoperchèconchi è poco importante No?
si...penso che mi piaceranno sempre un po le ragazze
ho solo dato dei baci, niente di che, solo per scherzo
2 ragazze saranno sempre + autosufficenti nel sesso rispetto a 2 gay,completerebbero la cosa comprando falli enormi nei sexy shop.. gli uomini invece si devono ingegnare in modo diverso,esistono fighe finte di gomma,ma diciamo ke nn rendono come quelle vere
credo che l'esperienza omosessuale debba essere vissuta con quello che madre natura ci ha dato, non ricorrendo a "fighe finte"!!!
nel caso delle donne che utilizano "falli enormi" è solamente perchè la natura non le ha dotate di "mezzi" di penetrazione ad esclusione di mani o lingua.
sarebbe molto squallido e innaturale che in un rapporto omosessuale si ricorra a "fighe finte" quando si ha disposizione un'altra persona ben disposta a ricevere!!!!
è come se in una coppia eterosessuale l'uomo invece di penetrare la donna utilizzasse una "figha finta".
meglio starsene a casa con Mano.la o Federica (la mano amica)!!!!