Mai capitato. Sinceramente mi piacerebbe provare a baciare una ragazza per vedere com'è.
Visualizzazione stampabile
Mai capitato. Sinceramente mi piacerebbe provare a baciare una ragazza per vedere com'è.
Io sono curiosa. Vorrei riprovarci con cognizione di causa.
Ed il mio uomo non vede l'ora che io possa raccontargli la faccenda :D
Invece non ammetterebbe mai un tradimento etero.
Perchè tra donne è bello per tutti mentre se lo fanno 2 uomini vengono picchiati e insultati?
Cioè.. ammettiamolo se il thread si fosse chiamato " mai avuto esperienze gay.. che ne pensate"
Le risposte sarebbero state tutte negative... mentre qua vedo un sacco di ragazze che dicono " sono curiosa o " l'ho fatto" e nessuna che dice " mi fate schifo omosessuali di merda"
(non che io voglia farlo >_>)
Tutta una questione scenografica.. :D
Oh! Se lui dovesse mai provarci io me lo farei raccontare.
Il sesso è lo strumento per arrivare ad un fine: il piacere. Comedovequandoperchèconchi è poco importante :lol: No?
si...penso che mi piaceranno sempre un po le ragazze:)
ho solo dato dei baci, niente di che, solo per scherzo
2 ragazze saranno sempre + autosufficenti nel sesso rispetto a 2 gay,completerebbero la cosa comprando falli enormi nei sexy shop.. gli uomini invece si devono ingegnare in modo diverso,esistono fighe finte di gomma,ma diciamo ke nn rendono come quelle vere :D
credo che l'esperienza omosessuale debba essere vissuta con quello che madre natura ci ha dato, non ricorrendo a "fighe finte"!!!
nel caso delle donne che utilizano "falli enormi" è solamente perchè la natura non le ha dotate di "mezzi" di penetrazione ad esclusione di mani o lingua.
sarebbe molto squallido e innaturale che in un rapporto omosessuale si ricorra a "fighe finte" quando si ha disposizione un'altra persona ben disposta a ricevere!!!!
è come se in una coppia eterosessuale l'uomo invece di penetrare la donna utilizzasse una "figha finta".
meglio starsene a casa con Mano.la o Federica (la mano amica)!!!!:lol::lol: