solo qualche bacio con le mie amike + strette ma niente di più
solo qualche bacio con le mie amike + strette ma niente di più
IO L' HO PROPRIO FATTO CON UNA RAGAZZA, PIU GRANDE DI ME (30ANNI)
L' HO FATTO X CURIOSITà, XCHE ERA UNA FANTASIA CHE ERA DIVENTATA UNA MALATTIA...
ORA LO RIFAREI XCHE NO, MA SOLO X SESSO E X DIVERTIMENTO, NN CREDO MAI DI POTERMI INNAMORARE DI UNA DONNA...
KMQ PENSAVO FOSSE UNA COSA TRASGRESSIVA...INVECE è STATO MOLTO DOLCE
non penso lo farei mai.
mai avuto nessa esperienza neanche baci con amiche.
E' capitato e per tendenze personai capiterà ancora nel tempo credo, ma non sono lsb
ho solo baciato qualke mia amika.senza troppi problemi..un bacio a stampo nn è niente d ke!!!
xò una sera molto molto ubriaka c'è stato un kontatto lingua-lingua [] kn la mia migliore amika..ma siceeramente nn rikordo nemmeno km è stato..eravamo troppo fuori x rikordarlo!!!XD
in tutti i modi dp qst fatto nn m sento lesbo..!
Mettere le corna al proprio ragazzo nn è sinonimo di essere *****...sei ***** quando ti trombi tutti all'insaputa del ragazzo...ma se lo tradisci perchè non sei piu attratta e poi lo lasci è totalmente leggittimo...
Te facendo queste cosine con la tua amica "tradisci" il tuo ragazzo...anche se per te non è vero, ma il dato di fatto è che vai a cercare piacere da un altra persona. Io mi sentirei cornuto e leggermente "umiliato"... credo che si sentirebbe cosi anche la mia ragazza a sapere che me la faccio con un maschio...
Non capisco perchè tutte questi rapporti lesbo nelle donne :s
Cioè en ganzi però en strano