mai successo, e mai pensato....
mai successo, e mai pensato....
No scusate ma quando vedo da qualke parte donne ke si baciano mi gia lo stomaco, ancora di + se penso di essere al loro posto. -.-
Preferisco le lingue degli uomini.
Qualche bacio con qualche amica mi è capitato.
Oltre a questo un periodo della mia vita ebbe inteso la presenza di una ragazza che era (è) omosessuale, autodichiarata, e che volle avere un'esperienza con me. Non siamo andate oltre i baci e le carezze, anche se adesso mi dispiace di non aver colto l'occasione - dovessi rifarlo mi sarei comportata diversamente per avere un'esperienza in più.
avendo vissuto al maschile anche questa esperienza.... ti posso dire che non è proprio cosi... la donna usa il fallo di gomma se sente la mancanza del pene (che per l'orgasmo clitorideo non credo sia necessario no?) mentre l'uomo non ha bisogno di altri mezzi in quanto puo usare sia il sesso orale che la penetrazione... quindi se mi è permesso credo che il discorso fantasia sia legato alla persona e non al genere maschile/femminile... e poi in quei momenti, almeno per quanto riguarda me, sei istintivo... non penso a cosa farei se fosse una donna al posto dell'altro ecc...
Grandi le lesbiche! Le stimo troppo!
Anche se preferisco le bisessuali ^_^
Secondo me è per il fatto che avete una visione distorta della cosa.
Cioè vi immaginate due cloni di Pamela Anderson e Carmen Electra che mentre stanno facendo le loro cose si voltano verso di voi e, con un movimento della mano e lo sguardo arrapato vi facciano segno di unirsi a loro!
Uomini, le vere lesbiche non sono Pamela Anderson o Carmen Electra, sono più simili ad Arnold Swarzenegger!