No mai avute, ma mi è capitato di baciare due ragazze.
No mai avute, ma mi è capitato di baciare due ragazze.
ho baciato una ragazza...ma è stato un gesto di "sorellanza"
mai avute e non mi interessano, non penso nulla a riguardo ognuo è libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri
Mmmm no...non necessità di mettersi in mostra...almeno io parlo per me. A me è capitato di baciare ragazze per cui provavo attrazione, ma con cui cmq non mi sarei spinta oltre il bacio...Non sono bisessuale infatti, ma c'è stato un periodo in cui mi attirava, infatti come ho scritto sopra, l'ho chiamato di "transizione" ...E poi non lo nego, l'eccitazione del "diverso"...(che ora tanto diverso non è più dato che, come hai detto tu, molta gente lo fa evidentemente per mettersiin mostra e stop, poi magari dopo aver fatto "la scenetta" vanno pure a lavarsi la bocca )
Da parte mia, è stato un gioco, niente di più.
eravamo anche 'tra noi' quindi zero motivi per farsi vedere da altri.
e per ora non mi interessa rifarlo
io una volta ho avuto un momento di turbamento perchè mi trovavo sul divano di una mia cara amica a guardare la tele e ad un certo punto ha iniziato ad accarezzarmi e mi ha chiesto se ci volevamo provare ad avere un'esperienza.
io molto imbarazzata ho messo la cosa sul ridere e ho iniziato a dirle di smetterla ma sempre ridendo..finchè lei nn ha capito che nn volevo realmente!
in occasioni mi son baciata..ma la mia motivazione è che nn ero lucida ma sotto effetto "amore" e in quel momento amavo tutti e basta
pure la motivazione!?..
io c proverei....
nn sn lesbika!(sn anke fid!)