mai fatto e l'idea non mi attira per niente...
mai fatto e l'idea non mi attira per niente...
Io non mi ritengo lesbica... da poco infatti sto con un ragazzo, ma prima di lui ho solamente avuto esperienze lesbo!
Con lui non ho ancora provato nulla, ma non penso di avere ciò che avevo prima. Con le ragazze che ho avuto è stato tutto bellissimo e dolcissimo, e poi sono molto maniaca della pulizia, ed è provato che in generale le ragazze sono più pulite dei ragazzi! Almeno per quel che mi riguarda!
mi piacerebbe vedere 2 lesbiche in azione
scusate per l' OT
baciarsi allo specchio conta?
Non ho mai avuto il desiderio di esperienze lesbo
io non sento di tradire il mio ragazzo e neanche di mancargli di rispetto... lo amo tantissimo e quando sto cn la mia amica (pure lei fida) sento che quello che c'è tra di noi sono dimostrazioni di grande affetto!! è tutto dolcissimo e bellissimo!! ci vogliamo un gran bene!!
Io non la penso così. Insomma, sempre attrazione è, e c'è sempre un certo contatto fisico a quanto ho capito. Se io da fidanzata mi faccio un mio amico in segno di 'grande affetto' passo per mignotta, mentre se lo faccio con un'amica per lo stesso motivo non vengo considerata ugualmente una ragazza facile dato che cerco altrove emozioni e sensazioni che solo il mio ragazzo dovrebbe darmi?
Sono perfettamente d'accordo.
Iri, quelle descritte da te non sono dimostrazioni d'affetto. Se fossero tali, lo sarebbero anche se rivolte ad un ragazzo, ma sono sicura che chiunque invece, io per prima, lo chiamerebbe tradimento.
Sei stata tu stessa a parlare di "forte attrazione" nei confronti di questa ragazza, nel post di ely_93!
Non metto in dubbio che tu lo trovi "dolcissimo e bellissimo", ma mica è detto che per parlare di tradimento si debba parlare di sesso violento e animale!
Ma perchè ci sono duemila ragazze che si sono baciate con amiche... e i ragazzi no?
O non lo ammettono, o non lo fanno davvero. ò_ò XD
Io per esempio non mi sono mai baciato con un maschio! Solo ragazze... ma chissà che non capiti!! ( si spera XD )