ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

Io, lei e....La mamma!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ma guardate che il sesso senza amore esiste anche eh!!! Non è che il sesso si fa solo quando si è innamorati nn diciamoci ste cazzate perfavore. Uno anch'io ho un amica con cui faccio spesso sesso ogni qualvolta abbia voglia lei o io per il semplice fatto che ci piace. Per il resto siamo tranquillamente amici e nn credo ci sia nulla di male. Secondo se il sesso si facesse solo quando c'è amore a quest'ora l'avremmo provato su una sola persona a questo mondo. Ma ci metterei le palle che per la maggior parte di voi non sia così...se invece lo è allora tutto il mio rispetto. L'amore arriva una volta nella vita e sopratutto la trovo una grossa parola come ha detto claudioboss quindi non fate tutti i buon samaritani *****. Troppe persone pronunciano "ti amo" ad un'altra persona quando riflettendoci un pò su si capisce che gli si vuole solo molto bene.
    Allora, scusate se mi intrometto...
    Hai iniziato bene il discorso ma, secondo me poi ti sei un po' perso e arrampicato sugli specchi. E' vero, si può fare sesso senza amore (non è un granché secondo me, ma è vero). Tu però chiami la tua partner "amica" e dici che lo fate solo perché VI piace. Non dici che è la tua ragazza!!! Questo ha un senso.
    Il caso qui però era diverso: lui parlava della sua ragazza, il che per me significa che ci deve essere un legame amoroso. E mi induce anche a pensare che forse per lui è così (sesso senza amore) ma magari lei lo considera DAVVERO il suo ragazzo, e lo ama per questo. Questa sarebbe una presa per il culo enorme.
    Riguardo al fatto che si ama solo una volta è una cazzata colossale da film polpettone americano/francese. Certo poi dipende tu cosa consideri "amore". Qui si finisce sul filosofico ed è meglio evitare, perché potrei scrivere una quindicina di libri in merito e sarebbe noioso... Ti ricordo solo che il "voler bene" è una forma di amore. E se tu, quando finisce una storia, ti rendi semplicemente conto che le volevi solo molto bene, sei tu quello strano. Perchè la gente normale quando rompe con la propria ragazza/fidanzata ci sta malissimo. Anche per mesi. Anche per anni. E scusami, se non è amore questo...

Riguardo alla tua "scommessa"...
    Ma ci metterei le palle che per la maggior parte di voi non sia così....
    ...ti consiglio di cambiare la posta, perché perderesti una parte importante di te. Almeno per quanto riguarda me.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Come ho gia detto l'amore arriva solo una volta nella vita, tu vuoi dirmi che hai amato tutti i tuoi ragazzi? Non credo, o perlomeno lo spero perchè quando è finita credo tu abbia capito che gli volevi solo tanto bene e ci eri affezionata, l'amore è tutt'altra cosa.
    Io ho avuto 2 ragazzi soltanto... Il primo non l'ho amato, è vero...Infatti è finita subito dopo 2 mesi, appena ho capito che non poteva esserci una storia seria... E fisicamente non c'era stato praticamente niente. Invece il secondo lo amato... Eppure tanto... E quando è finita ci sono stata malissimo... Ma ripeto, il sesso senza amore può esistere, ma tra 2 persone che sono entrambe consapevoli che è solo una relazione sessuale... In questo caso non mi pare sia così...

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/3/2008

Predefinito

Secondo me vi siete gettati tutti su di lui senza considerare che non è una cosa così strana provare attrazione per un'altra persona nel corso di una relazione, poi io Claudiobos non lo conosco, per cui non dò giudizzi sulla qualità della persona.
    Dal punto di vista psicologico è molto comune avere un'attrazione per una persona + matura, ma ci sono vari stadi di consapevolezza dei propri desideri, qualcuno si può permettere di concepirli sul piano del pensiero (o addirittura della parola, ovvero ammetterlo ad altre persone), qualcun'altro non riesce ad ammettere in modo diretto un desiderio a sè stesso, e quindi lo visualizzerà nel sogno, ed anche lì può essere un sogno esplicito, ad esempio un rapporto sessuale con la madre (ripeto, ad esempio, dato che siamo in tema), oppure un sogno che non rivela in modo così diretto quel desiderio, ma lo maschera per non spaventare il soggetto, poichè quando si va a scavare nell'inconscio si trova sempre molto materiale "esplosivo", che se esce a galla in modo troppo brusco può portare ad effetti disastrosi ("il mio vicino di casa era un uomo così buono, sempre gentile, curava bene la sua famiglia, MAI avrei pensato che potesse uccidere la moglie", tutto questo è frutto dell'inconscio che a un certo punto straripa). Nell'ipnosi, che è semplicemente un dialogo con l'inconscio, se si va troppo in profondità una persona inesperta può portare alla pazzia rivelando improvvisamente traumi profondi.
    Tutto questo per dire che non è così abbominevole quello che Claudioboss prova, ma c'è da dire che non si può agire come "animali" e fare d'istinto, senza pensare, ciò che piace, bisogna mantere un'etica nella società, cercare di elaborare i nostri sentimenti e agire da "umani". Non sto ad entrare ora nel discorso dell'"Amore", anche se credo che gran parte delle relazioni oggi non siano basate su amore (il che nulla vieta che ci sia l'amore, dico solo che non è presente in molte relazioni).
    In ogni caso, se dovessi dare un suggerimento a breve termine, la tua fidanzata troverebbe molto probabilmente la tua "rivelazione" come un tradimento, e la competizione che spesso esiste tra madre figlia nella giovane età di certo non aiuta, per cui non fare cose avventata, poichè faresti solo un disastro.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Riguardo al fatto che si ama solo una volta è una cazzata colossale da film polpettone americano/francese. Certo poi dipende tu cosa consideri "amore". Qui si finisce sul filosofico ed è meglio evitare, perché potrei scrivere una quindicina di libri in merito e sarebbe noioso...
    Giusto, dipende da come considero io l'amore, ma giustamente ognuno ha un proprio giudizio riguardo a ciò.

Ti ricordo solo che il "voler bene" è una forma di amore.
    Per me il voler bene non è una forma d'amore ma una forma d'affetto. Solo Gesù Cristo la pensava così.

E se tu, quando finisce una storia, ti rendi semplicemente conto che le volevi solo molto bene, sei tu quello strano. Perchè la gente normale quando rompe con la propria ragazza/fidanzata ci sta malissimo. Anche per mesi. Anche per anni. E scusami, se non è amore questo...
    Io personalmente so già se amo o voglio semplicemente bene ad una ragazza, la mia affermazione era diretta al fatto che Serena non credo che abbia amato tutti e due i suoi ragazzi.

Riguardo alla tua "scommessa"...

...ti consiglio di cambiare la posta, perché perderesti una parte importante di te. Almeno per quanto riguarda me.
    Parlavo in generale ma se hai fatto caso ho anche precisato "se invece lo è allora tutto il mio rispetto"...con ciò ti porto tutto il mio rispetto.

Per il resto non ti do torto...a maggior ragione però claudio non ha ancora precisato se lei lo considera in un modo o nell'altro, se lo considera come tu hai detto allora non posso che confermare quello che hai scritto.. anche se alcune volte sono capitato anche io in situazioni così, mi sono sentito stronzo, mi sono sentito dare dello stronzo ma.. qualche volta ste marachelle le si fanno.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

tralascio la domanda se è verità quanto hai scritto o se si tratta di un'enorme cavolata......comunque quanto dici è davvero bruttissimo....tu osi ancora chiamare fidanzata quella ragazza che prendi per il culo ne che vai a trovare magari solo per vedere la madre?? ma ti pare normale.....prova davvero a farti un esamino di coscienza....scusa meglio che la chiami in un altro modo....di ragazza grazie alla quale posso vedere la donna che amo(cioè sua madre).....che vuol dire che non ti sei invaghito di una donna di 90 anni ma di una di 40 che sa il fatto suo........? la cosa spaventosa è che tu stai prendendo in giro una ragazza.....pensaci prima di rovinare il rapporto e se ritieni di amare la donna di 40 , lascia la tua """""ragazza"""" e smettila di prenderla per il culo!!!!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

No, non è normale...ma non sarebbe tanto normale neppure se pensassi ad un altra ragazza..signfica che non sei poi tanto attratto dalla tua morosa..

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 30/3/2008

Predefinito

prova ad applicare l'antica regola cinese della maniglia: prima la madre e poi la figlia....e nn il contrario..pisquano(xkè sn gentile..)

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudioboss Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
    Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
    Vi sembro pazzo? a me sembra una cosa del tutto normale....
    Il problema è che non so più come comportarmi.....

bè! gli occhi sono fatti per guardare, ammirala tua suocera quando la guardi, ma limitati solo a quello, il tuo cuore e il tuo "giovanotto" appartiene alla tua girl

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio

è una cosa tristissima.
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.
    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    tu non ami la tua ragazza.

Ti consiglio di dirglielo così se è sana di mente ti picchia
    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    No, non è normale...ma non sarebbe tanto normale neppure se pensassi ad un altra ragazza..signfica che non sei poi tanto attratto dalla tua morosa..
    ma poi come è andata a finire?
    sarà stato ucciso ed imbalsamato

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima