Castrazione chimica e non avrai piu' questi angoscianti problemi
Castrazione chimica e non avrai piu' questi angoscianti problemi
Io non ci credo...
Nemmeno io...
Ma scusate è tanto strano prvare attrazione verso una persona più grande?
E poi non sto parlando di una vecchia bacucca di 90 anni ma di una quarantenne che sa il fatto suo... E' più bona lei della figlia...
E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.
Ehm... mi sa che il problema è un po' diverso. E' normale provare attrazione per una persona più grande. E' triste e vagamente perverso provare attrazione per la madre della tua ragazza. Mi sa che dovresti lasciarla per il "suo" bene. Poi se vuoi puoi provarci con la madre, visto che tanto ti piace. Quello resterebbe un problema della "tua" coscienza.
Buona fortuna!
Mamma mia ...certo ca si proprio nu strunzo! Fatti un'intero esame di coscienza! Ma come c***o si fa!! Porca paletta!! E tu la ritieni la tua ragazza?! Io direi proprio di no!! Se tu l'amassi veramente non immagineresti sua madre mentre fate l'amore!! Mi fai vomitare, stupido maniaco senza cuore!! .............................................adess o che mi sono sfogata ti prego gentilmente di riflettere sui sentimenti che provi nei confronti della tua ragazza, xkè è una cosa a dir poco orribile immaginare sua madre mentre fate sesso............................................. ......
Oh my God
Ma no dai...stai skerzando.....
tu non ami la tua ragazza.
Ti consiglio di dirglielo così se è sana di mente ti picchia
haha...
*
mi è accuduto di incontrare mamme davvero fighe...ma mika la mamma della mia tipa hahah
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
allora...ci sono dei punti da chiarire
1-tu NON AMI la tua ragazza
2-NO...NN è una cosa normale...o meglio,può essere normale essere attratto da una donna più grande ma nn fino al punto di immaginarla mentre tra l'amore con la tua ragazza!!
3-una le parole adatte..perchè se mentre lo fate tu pensi alla madre non state facendo "l'AMORE" caro..lo state facendo e basta!
dimostrato tutto il mio disprezzo ti consiglio per il vostro bene di lascare la tua ragazza con una valida motivazione (non dirgli che lo fai perchè ti piace sua madre..finiresti per farla sentire una merda..)