Breve precisazione:
1 Non ho mai affermato di amare la mia ragazza! L'amore è una parola grossa è io sono sicuro di non provare questo tipo di sentimento per lei
2 Avete ragione, ho sbagliato ad usare il termine "facciamo l'amore"
Ah oggi vado a trovarla a casa... poi vi darò aggiornamenti
scusa ma da quanto ci stai con la tua ragazza? non la ami? e allora perchè ci stai insieme???
Ragazzi... ma ancora gli rispondente? Cioè, aveva vagamente senso quando credevamo che amasse la sua ragazze e che fosse attratto dalla madre. Ma ora che ha detto chiaramente che la "sua ragazza" non la ama (perché allora non chiamarla la "mia amica del sesso" o la "mia bambola gonfiabile parlante"), mi sembra davvero assurdo. State dando tutti dei consigli sensati, che si basano appunto sul buon senso, a uno che non ne ha nemmeno un briciolo.
Forse sbaglio io, ma considero questo angolo un posto dove chiedere e dare consigli, e magari scherzare un po' allegramente, tra persone che sanno di cosa parlano, o che ne vorrebbero sapere di più. Non un luogo dove gentaglia che tiene SOLO al sesso (e non al sentimento che per me è parte integrante della cosa), chiede consigli su come rovinare meglio la vita di una giovane innocente. Bah...
Io, se fosse per me, lascerei cadere nell'oblio questa squallida discussione; poi fate un po' voi. ^_^
ma non ti metti con una persona e la chiami la TUA RAGAZZA se ci fai solo sesso...
ma io spero proprio che la madre e la figlia insieme ti mandino a quel paese