quando finivo una pippa mi sentivo sempre in colpa!..perchè mi sentivo una nullita
guarda... io non sono uno che ha ricevuto un'educazione da medioevo e sono uno di quelli che odia i tabù e se tutti andassero giro nudi io non avrei problemi a mostrarmi nudo in pubblico... quindi non si può dire che sia medievaleggiante mentalmente parlando... xò... non so xk... mi sento in colpa lo stesso xD
yoda . ."
.
dipende da cosa Ti porta a farlo!!!
1) se sei impegnato sentimentalmente e pensi ad un'altra per eccitarti, potresti sentirti in colpa per aver tradito anche solo virtualmente il Tuo Amore.
2) Se lo fai per "scaricarti", non in quel senso, no
3) se dici alla tua ragazza che ti senti in colpa se Ti fai una sega, forse è è per "ricattarla" moralmente e pretendere qualcosa di più dal rapporto.
ciao
Mi sa che non hai letto con attenzione quello che ho scritto
Ho detto, non il giorno dopo o tre ore dopo, ma nell'attimo successivo la fine dell'orgasmo.
E' una cosa di poche frazioni di secondo, della quale non ti rendi conto e alla quale già qualche attimo dopo non pensi più. Questo talvolta può succedere anche senza traumi.
E scusa Drag, ma se non ti è mai successo non vuol dire che non possa accadere ad altri, senza per forza che questi abbiano ricevuto l'educazione dalle Suore Orsoline, eh XD
Cioè, mi rendo conto che esista una stragrande maggioranza di chi descrivi tu, ma seppur in minoranza, di gente come la descrivo io ce n'è eccome.
Comunque sia, ad ognuno il suo pensiero.
Il rapporto sessuale è qualcosa che nel linguaggio comune può benissimo essere considerato "sporco", perchè prima e durante l'orgasmo il corpo ha perdite e secrezioni da tutti i pori. Però è la cosa piu piacevole che ci sia e se non fosse per questo ci saremmo estinti da un pezzo.