ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136

Vi sentite in colpa dopo una sega?

  1. #91
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto con attenzione quello che ho scritto
    Ho detto, non il giorno dopo o tre ore dopo, ma nell'attimo successivo la fine dell'orgasmo.
    E' una cosa di poche frazioni di secondo, della quale non ti rendi conto e alla quale già qualche attimo dopo non pensi più. Questo talvolta può succedere anche senza traumi.

    E scusa Drag, ma se non ti è mai successo non vuol dire che non possa accadere ad altri, senza per forza che questi abbiano ricevuto l'educazione dalle Suore Orsoline, eh XD
    Cioè, mi rendo conto che esista una stragrande maggioranza di chi descrivi tu, ma seppur in minoranza, di gente come la descrivo io ce n'è eccome.

    Comunque sia, ad ognuno il suo pensiero.
    dici quindi che questa sensazione non impedisce alla persona in causa di fare certe cose?
    io pensavo che chi avesse questo "pentimento" non si masturbasse ne niente

  2. #92
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cassiopea89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    un ragazzo mi ha detto ke è normale sentirsi in colpa dopo essersi fatto una sega!! ma è vero?? rispondete sinceramente!!!!
    Devi specificare se la sega è personale oppure se te la fa una donna una sega!

  3. #93
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah complicato il fatto

  4. #94
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Il rapporto sessuale è qualcosa che nel linguaggio comune può benissimo essere considerato "sporco", perchè prima e durante l'orgasmo il corpo ha perdite e secrezioni da tutti i pori. Però è la cosa piu piacevole che ci sia e se non fosse per questo ci saremmo estinti da un pezzo.

    Aspetta. Non sto parlando di sporco come lo intendi tu. E su cosa avviene durante il rapporto sessuale, fra scambi di fluidi corporei e tutto ciò che ne consegue e che l'orgasmo in sè non ha proprio nulla di sgradevole, penso di esserci arrivata più o meno intorno ai dodici anni, anno più anno meno. Lo "sporco" che intendo io è [e con questo spero di non doverlo ripetere per la dodicimillesima volta] una sensazione sgradevole che mi parte dalla bocca dello stomaco, successivamente alla potente manifestazione orgasmica, indotto [almeno per quanto riguarda me] da traumi che non ho ancora superato. Praticamente è un riflesso condizionato che, quando avviene, per quegli attimi mi priva della bellezza del momento. Poi sparisce e chi se la ricorda.


    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    dici quindi che questa sensazione non impedisce alla persona in causa di fare certe cose?
    io pensavo che chi avesse questo "pentimento" non si masturbasse ne niente
    Il mio non è affatto un pentimento. Infatti ho una vita sessuale regolarissima. Anzi.
    Non ho ben capito però a quale fazione ti stai riferendo, se a chi ha vissuto esperienze traumatiche, se a chi si pente di masturbarsi per bigottismo indotto o se a chi capita di sentire strane sensazioni spiacevoli negli attimi successivi all'orgasmo [di coppia o solingo, l'è i stess], che svaniscono dopo due secondi.

  5. #95
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    ca**o come mi sento in colpa in questo momento...(e di seghe nn me ne faccio + da un pezzo)a buon intenditor...

  6. #96
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cassiopea89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    un ragazzo mi ha detto ke è normale sentirsi in colpa dopo essersi fatto una sega!! ma è vero?? rispondete sinceramente!!!!
    io nn mi sento proprio in colpa .....piuttosto subito dopo avverto una sensazione strana...cioè tutta l'eccitazione e il piacere che c'erano prima improvvisamente scompaiono ...e, nn so come dirlo, sento un certo vuoto dove nn c'è più il desiderio del sesso....x fortuna però qst sensazione dura poco tempo ........ cmq, ripeto, sensi di colpa NO

  7. #97
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il senso di colpa si genera perché la libidine ti abbandona all'improvviso, e ti lascia con la consapevolezza che stavi facendo qualcosa solo per darti piacere. In generale il piacere appaga il profondo solo quando viene condiviso. Non è un caso che al cinema e al ristorante di solito si va in gruppo, mentre è raro che uno vada a farsi due risate al cinema da solo, o scenda in trattoria perché fanno bene gli gnocchi ai 4 formaggi.
    Lo stesso vale nel sesso. Finché la pulsione ti spinge, agisci. Poi ti trovi da solo e provi più che un senso di colpa, un senso di miseria.
    Chi più, chi meno. Chi per pochi istanti, chi per alcune ore. Io lo provavo ancor prima di sapere che era proibito dalla religione! Questo per dire che non credo che questo senso di colpa sia un retaggio religioso, ma un sentimento naturale di chi sa ascoltarsi.

  8. #98
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Il senso di colpa si genera perché la libidine ti abbandona all'improvviso, e ti lascia con la consapevolezza che stavi facendo qualcosa solo per darti piacere. In generale il piacere appaga il profondo solo quando viene condiviso. Non è un caso che al cinema e al ristorante di solito si va in gruppo, mentre è raro che uno vada a farsi due risate al cinema da solo, o scenda in trattoria perché fanno bene gli gnocchi ai 4 formaggi.
    Lo stesso vale nel sesso. Finché la pulsione ti spinge, agisci. Poi ti trovi da solo e provi più che un senso di colpa, un senso di miseria.
    Chi più, chi meno. Chi per pochi istanti, chi per alcune ore. Io lo provavo ancor prima di sapere che era proibito dalla religione! Questo per dire che non credo che questo senso di colpa sia un retaggio religioso, ma un sentimento naturale di chi sa ascoltarsi.

    Hai espresso nel migliore dei modi quello che ho cercato di dire nei miei ultimi post. Bravo.

    Unica cosa: "
    e ti lascia con la consapevolezza che stavi facendo qualcosa solo per darti piacere."
    Questo è opinabile. Riferito alla sega in se, al tema principale del topic, può essere corretto. Riferito ad un rapporto sessuale in una coppia che si ama, allora è indice di qualche bella problematica all'interno della stessa.

  9. #99
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    ok ora mi è chiaro

  10. #100
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Il senso di colpa si genera perché la libidine ti abbandona all'improvviso, e ti lascia con la consapevolezza che stavi facendo qualcosa solo per darti piacere. In generale il piacere appaga il profondo solo quando viene condiviso. Non è un caso che al cinema e al ristorante di solito si va in gruppo, mentre è raro che uno vada a farsi due risate al cinema da solo, o scenda in trattoria perché fanno bene gli gnocchi ai 4 formaggi.
    Lo stesso vale nel sesso.
    Stai dicendo che devo farmi le seghe in gruppo insieme ai miei amici????




    no scherzi a parte..condivido quello che hai scritto...è ,in piccolo, un pò simile al concetto "se raggiungi tutti i tuoi sogni,poi diventi triste perchè non hai più ambizioni"

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Per uomini: come fare una sega?
    Da Leni8888 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 7:58
  3. x ragazzi - sega o pompino da farvi fare
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 9:46
  4. Ragazze...la prima sega!
    Da nhl82 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 19:45
  5. csi - m'importa na sega
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 10:37