a me nn è mai capitato
a me nn è mai capitato
Talvolta mi è capitata una cosa del genere, ma con l'orgasmo in generale. E' come se mi sentissi a disagio con me stessa, "sporca" [per i bontemponi, non figurativamente]. Non saprei perchè, però.
trovo le affermazioni fatte dal tuo amico siano assurde ....
Sentirsi in colpa, soprattuto le prime volte, è normale quanto farsele. Certo dipende dalla cultura e dall'esperienza di chi se le fa. E probabilmente questo tuo amico è una persona sensibile. Provare molto piacere, da soli, e soprattutto se si prova un piacere fine a se stesso provoca sensi di colpa nelle persone che hanno una profonda dimensione interiore. Per me è un segno di buona salute spirituale.
o qualcuno che ha ficcato nella testa ideologie da medioevo
Guarda, per quanto riguarda me sono la persona con la mentalità più aperta di questo mondo. Possono esserci un mucchio di fattori determinanti la cosa. Io ad esempio ho subito dei traumi che purtroppo continuo a strascicarmi dietro. E che quindi mi danno, talvolta, sensazioni associabili al sentirmi "sporca", successivamente all'orgasmo in sè.
in caso di trauma precedente niente da obbiettare.
ma "di norma" non è che uno si alza dal letto al mattino e dice "mi sento colpevole perchè ieri me lo son menato"; anzi di solito è un "aaa meno male che mi son svuotato ieri".