Mi trovo il linea sul post fatto da puff, comunque secondo me bisogna stare attenti perchè il sesso non deve essere considerato come un gioco e temo che ultimanente si stia fraitendendo, perchè non lo è. non è giusto sia visto come un "tabu" come un qualcosa di proibito ma nemmeno come un qualcosa da parlarne liberamente ovunque e da vivere senza freni e inibizioni.
Secondo me è sbagliato il modo come viene imposto nella società attuale, fare vedere in tv scene esplicite, provocare con nudi gratuti, sembra che sia tutto facile e che sia un gioco bello e piacevole esente da pericoli, a quel punto si perde il vero significato del sesso, invece di fare programmi costruttivi che spieghino la relatà delle cose. i giovani inesperti si creano idee del sesso come un qualcosa da fare a tutti i costi perchè è divertente provoca piacere, tette e culi ovunque, poi ci casca la ragazzina incinta, o le violenze di gruppo o altro e il giocattolo si rompe e allora la realtà viene fuori spietata..
Secondo me il tabu non deve esserci in famiglia è qui la chiave, bisognerebbe spiegare ai ragazzi che crescono come funziona, i rischi i pericoli e cosa comporta il sesso. il problema è questo, magari avere paura di parlarne da parte dei genitori, e i ragazzini di nascosto si fanno esperienza da soli assorbendo quello che la società impone, e si creano un idea del sesso sbagliata.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
) sia uno sfigato. Io sinceramente ho più stima per una persona così che per una che a 14 anni scopa di qua e di la (senza nessuna offesa per carità
). Intendo solo dire che a quell'età ci si innamora (cosa normalissima) e si crede di aver trovato la persona perfetta solo perchè ci stiamo 1/2 settimane o 1/2 mesi. Ma nonostante questo poco tempo si è già scopato