quoto anemy,ognuno fa quel che meglio crede,l'importante è che sia una decisione presa con la testa sulle spalle.
è vero che molti guardano il sesso come un ''tabù'',ma per andare contro a queste persone ci sono tutte le altre che guardano il sesso come una cosa meravigliosa,quale secondo me è.
mah... io sono dell'opinione che si è passati da un estremo all'altro... e da quando gli estremi sono benefici?
Non sono d'accordo io credo che non abbiamo raggiunto l'estremo ma semplicemente il sesso si è evoluto mentre nella preistoria era solo un istinto naturale per accoppiarsi ora invece è un "rito d'amore" che si fa quando si è davvero innamorati al di là dell'accoppiamento!
Ils esso si è evoluto al di sopra della natura ma non va contro ad essa.
Queste crociate di liberazione sessuale sono ilari, specialmente se portate avanti da un diciassettenne con prospettive sessocentriche..
Oggi il sesso non è un tabù, è solo uno strumento per vendere prodotti e un passatempo piacevole alla stregua di una partita con la playstation. Allo stato semianimale cui ci ha ridotto la cultura dei nostri giorni si è perduto il fascino e il senso che aveva il sesso in passato.
L'istinto sessuale è forte nell'uomo, ma la centralità che ha assunto oggi all'interno della società è solamente una cosa nociva; la gente ormai pensa solo al sesso ai divertimenti e alle stronzate, mentre eserciti di ragazzini abbandonano macchinine e bambole per lasciarsi andare a esperienze di cui non hanno una benché minima idea, e mentre coloro che ci vendono i nostri piaceri in tv o per la strada guardano compiaciuti il vuoto che ci ha inghiottiti.
senti lasciamo perdere perchè vedo che hai voglia di litigare e dato che questo argomento è molto importante per me non voglio farmelo chiudere quindi finiamola qui e basta.