Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MINAMI87
O.o ragazzi sapete che succede in america il numero di donne di colore che sposano uomini bianchi aumenta per via che le donne di colore sono sempre più educate e trovare un uomo di colore educato al tuo livello è difficile(ed essendo una della categoria fidanzata a una persona caucasica).
La lunghezza non conta è come lo si usa e poi il carattere. Per una botta e via poi decidere per lunghezza....
Grazie per questa "fondamentale" informazione :lol:
che cavolata :lol:
-
Quote:
luly
Tu non sai con chi parli.Prima di parlare informati:D
Si luly lo so che hai frequentato gente di colore ^.^/ cambia poco, io son nigeriana
X answaje :)
Per piacere leggiti bene quello che ho scritto. (la cosa è solo agli inizi cmq se vuoi posto il video quando lo trovo ^.^)
-
Quote:
MINAMI87
Si luly lo so che hai frequentato gente di colore ^.^/ cambia poco, io son nigeriana
X answaje :)
Per piacere leggiti bene quello che ho scritto. (la cosa è solo agli inizi cmq se vuoi posto il video quando lo trovo ^.^)
No ,non hai capito :lol: tu non sai con chi parli :lol:
-
Se è come penso perchè non lo dice lei stessa??
-
-
Una mia amica usciva con un nero e mi ha detto che era beeen dotato più di altri ragazzi bianchi con cui è stata. Ma la cosa più bella è che con questo nero dal pisello enorme ha perso la verginità anale XD.
-
Quote:
Personne
Una mia amica usciva con un nero e mi ha detto che era beeen dotato più di altri ragazzi bianchi con cui è stata. Ma la cosa più bella è che con questo nero dal pisello enorme ha perso la verginità anale XD.
:shock:
Chissà che :010:.......
-
Quote:
Personne
forse era il suo desiderio sessuale segreto:roll:
-
Quote:
Personne
si, veramente uno spettacolo.
-
Leggere queste cose mi fa sperare tanto di avere solo figli maschi....
Non potrei sopravvivere alla scena di mia figlia 14enne che rientra a casa dolorante perchè si è fatta dar giù dappertutto dal famigerato "nero dal pisello enorme"...