Visualizzazione stampabile
-
secondo me hanno una bella spranga lì sotto :002:
-
hem....sono stato troppo tecnico?
-
non so dire se è un fattore genetico ma un mio amico quando aveva 10/11 anni c'aveva una mazza da fare invidia ai miei coetanei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
ma no dai!! non è così :D
Io avevo letto che sembra così perchè l'attaccatura del pene è diversa rispetto al caucasico e dà questa impressione.... non so però spiegare di più perchè non mi ricordo molto :D
Esatto, dovrebbe dipendere dalla radice del pene; che negli asiatici essendo più in profondità permette una minore lunghezza rispetto agli europei ed agli uomini di colore, i quali avendo la radice perineale del pene meno in profondità risultano in dimensioni maggiori. Le differenze di dimensioni dei genitali varrebbero anche per le donne.
Va detto però che molti studi tendono a smentire questa cosa, mettendo in rilievo che la differenza riguarderebbe solo le dimensioni a riposo, e non in erezione.
Tutto questo interesse per le dimensioni di un pene -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
urlando_vivi
Ci sono vari elementi da valutare. In primo luogo, si tratta di una questione di esposizione. Per farla breve, immaginiamo di suddividere in 4 parti l'organo maschile. Prendendo a campione le 3 principali etnie(asiatica, europea e africana) possiamo dire che nella prima, l'organo è esposto per 1/4 mentre i restanti 3/4 sono interni. In quella europea la parte esposta equivale ai 2/4 della lunghezza totale, mentre nell'ultimo caso la parte esposta equivale ai 3/4. Un altro elemento da valutare è la stazza fisica..è difficile k, ad esempio, un ragazzo alto 2 metri e di corporatura robusta abbia un membro di dimensioni ridotte....ovviamente ci sono sempre le aeccezioni ma a grandi linee i fattori da valutare sono questi.
The Mente sei tornato!! :o :o :o
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
a parte le qualità "nascoste" dei ragazzi di colore (:lol: non resistevo, scusatemi) non vedo dove sia il problema, sono persone normalissime.
-spezzo questa discussione da un topic in "amore e amicizia", che partendo, mea culpa, da una battuta si è trasformato in off topic-l'argomento è: ma le persone di colore sono veramente più "dotate" o è una leggenda metropolitana?-
boh....bisognerebbe provare per costatare:P:lol:
-
Devo vedere per credere :lol:
A proposito... nessuno si offre volontario? :roll:
-
Questo topic è sempre più triste :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Devo vedere per credere :lol:
A proposito... nessuno si offre volontario? :roll:
:nice: ci penso io o t presento Ciro?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
:nice: ci penso io o t presento Ciro?? :lol:
Ma tu non sei di colore :roll: