Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o tantissime di noi hanno avuto, almeno una volta, la fantasia nascosta di farlo con un ragazzo di colore?
Ma e' solo una questione di dimensioni o c'é dell'altro?
Io li trovo bellissimi!!!!
Mi piace come si muovono, come sono costruiti fisicamente e l'aspetto esotico che hanno...
-
oh, bene, il mio ragazzo è di colore xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
lines87
beh... queste sono solo leggende metropolitane:roll:
nono nn sn leggende... ho letto su focus (proprio l'altro giorno) k i africani hanno 1.5 cm di media in + dei bianki... :x azz :lol:
-
io sono bianco ma non sfiguro.... cmq poco importa in amore tutto ciò
-
Quote:
ph2
io sono bianco ma non sfiguro.... cmq poco importa in amore tutto ciò
we modesto :lol:
-
Quote:
Yoda
we modesto :lol:
non volevo vantarmi scusate.
-
O.o ragazzi sapete che succede in america il numero di donne di colore che sposano uomini bianchi aumenta per via che le donne di colore sono sempre più educate e trovare un uomo di colore educato al tuo livello è difficile(ed essendo una della categoria fidanzata a una persona caucasica).
La lunghezza non conta è come lo si usa e poi il carattere. Per una botta e via poi decidere per lunghezza....
-
Quote:
MINAMI87
O.o ragazzi sapete che succede in america il numero di donne di colore che sposano uomini bianchi aumenta per via che le donne di colore sono sempre più educate e trovare un uomo di colore educato al tuo livello è difficile(ed essendo una della categoria fidanzata a una persona caucasica).
Ma dove le leggi ste' cose?
..e che c'entra con il topic?
-
Quote:
luly
Ma dove le leggi ste' cose?
..e che c'entra con il topic?
NBC @.@ lol
no mi fa ridere quello che dite sul pene degli uomini di colore e come pare ne andiate pazze.... e come in altre parti sta succedendo il contrario mondo strano.
(luly son di colore quindi.... so più di te a riguardo)
-
Quote:
MINAMI87
NBC @.@ lol
no mi fa ridere quello che dite sul pene degli uomini di colore e come pare ne andiate pazze.... e come in altre parti sta succedendo il contrario mondo strano.
(luly son di colore quindi.... so più di te a riguardo)
Tu non sai con chi parli.Prima di parlare informati:D