Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
alla faccia della sincerità:lol:
almeno nn sei uno di quei maschietti invidiosi:lol:che negano la possibilità che sia vero:lol:
non avrebbe senso negarlo,tanto dopo che ben si fa credere di averlo enorme che ci guadagni?
Quando poi vai a letto con una questa si aspetta un salamone e invece si ritrova un salamino,e non è una bella figura.
Poi l'importante è stare nella norma,tutto il resto è un "di più".
-
Migliaia di siti internet ci insegnano che è vero. :045:
-
Quote:
MINAMI87
Si luly lo so che hai frequentato gente di colore ^.^/ cambia poco, io son nigeriana
X answaje :)
Per piacere leggiti bene quello che ho scritto. (la cosa è solo agli inizi cmq se vuoi posto il video quando lo trovo ^.^)
:lol:
Comunque non è affatto una leggenda(almeno..in media il loro è più grosso..poi le eccezioni esistono sempre)...e non vale nemmeno il discorso che hai fatto sul carattere e l'educazione:col fatto che mia mamma sta facendo alcuni affari commerciali in Senegal mi è capitato di conoscere tanti ragazzi di colore(e mica tutti damerini che hanno studiato a Oxford,anche ragazzi che di mestiere scaricano e caricano elettrodomestici dai camion) e posso assicurare che sono quasi tutti educati almeno come gli europei(non dico di più sennò vien fuori una questione...)!Non so che ragazzi tu abbia incontrato...
-
Quote:
Saiph
Migliaia di siti internet ci insegnano che è vero. :045:
e questo topic mi insegna che ci sono molte donne perverse qui dentro.... o alla ricerca di un utopia??!! :lol:
-
io posso confermare , sono di colore e cresciuto in Italia . Comunque non tutte le tribù africane son così . E non sempre torna comodo essere molto dotati.
-
Quote:
noelb88
io posso confermare , sono di colore e cresciuto in Italia . Comunque non tutte le tribù africane son così . E non sempre torna comodo essere molto dotati.
Parlo a nome di donna "Torna comodo sì :lolll:"
-
Quote:
Rosemary
:o
-
Quote:
Rosemary
ti garantisco non ho mai sentito una donna parlare così!
-
che dire beati loro...
però secondo me...hanno un odore ed un sapore sgradevole almeno a detta delle ragazze lol
-
Più si va al sud più si troveranno piselloni xD