Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maoamSJ
non sarai mica stata con uno di quelli ? mamma mia saranno prestanti ma son brutti :?
io tutti quelli che vedo in giro son talmente brutti che ci vuole un coraggio per andarci assieme.
Mi ricordi molto una persona:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Mi ricordi molto una persona:roll:
in che senso ? Però scusami se ho detto una cosa un pò forte , non volevo essere offensiva . la mia era solo un' opinione
-
Leggenda???Ma siamo pazzi(prova fatta!!!:P)....dipende dalla razza...x qllo ke ho visto è vero, sn + dotati...e ke io sappia qsta caratteristica "mlto allettante" è dovuta al fatto ke le donne della stessa "razza" hanno il "kiamiamolo buco"+ in basso di noi,qndi uno x arrivare in profondità è normale ke deve averlo abnorme.
Xò si può dire anke ke ci sn mlti italiano ke nn devono invidiare nulla alle xsone di colore....pensate a Siffredi o Trentalance.... :D
-
di quanto ne so io..le pers di colore l'hanno + lungo d noi, quando il pene è in forma flaccida..quando è in forma eretta, noi siamo i + dotati..è la pura verità..l'ho sentito da un esperto in tivù! :P
-
sono realmente più dotate, il pene dell'uomo biancoè fuori x 2/3, quello dell'uomo bero di 3/3 e quello dell'uomo giallo 1/3, però vaglielo dire tu a bruce lee che ha le palle piccole.
-
Quote:
MaTTi@
di quanto ne so io..le pers di colore l'hanno + lungo d noi, quando il pene è in forma flaccida..quando è in forma eretta, noi siamo i + dotati..è la pura verità..l'ho sentito da un esperto in tivù! :P
è così che ci consoliamo noi occidentali.
-
Quote:
Lo_Zio
è così che ci consoliamo noi occidentali.
:lol::lol:
vero :(
-
Quote:
maoamSJ
non sarai mica stata con uno di quelli ? mamma mia saranno prestanti ma son brutti :?
io tutti quelli che vedo in giro son talmente brutti che ci vuole un coraggio per andarci assieme.
ma sarai brutta te!...ce ne sono un sacco di persone di colore belle!...poi dipendono dai gusti!
-
Quote:
gabbibboooooo
ma sarai brutta te!...ce ne sono un sacco di persone di colore belle!...poi dipendono dai gusti!
S...u....p...
...erate sti problemi :040:
-
Quote:
drkheart
S...u....p...
...erate sti problemi :040:
io con Tec ci ho gia scommesso sopra su chi era..ma vedo che pure tu hai intuito...sup...erlativo sei stato!!!ok..philliati tutto il merito!!!:lol::lol: