Visualizzazione stampabile
-
un altra forma di razzismo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
che dire beati loro...
però secondo me...hanno un odore ed un sapore sgradevole almeno a detta delle ragazze lol
Si, perchè naturalmente se lo ficcano anche nel naso...
Quote:
gabbibboooooo
un altra forma di razzismo!
Tu vedi il razzismo anche dove non c'è
-
beh, come hanno le labbra enormi avranno pure altro ...:roll: Ragionamento sbagliato seconodo voi?
-
nn è hanno un dna simile a quello degli elefanti?
-
x me potra essere anche 30 ma non ci andrea mai :lolll: non mi piacciono proprio....
-
Quote:
Xenon
Si, perchè naturalmente se lo ficcano anche nel naso...
Tu vedi il razzismo anche dove non c'è
no sei tu che sei cieco!!..secndo te sentirsi dire davanti a atre persone...oh dai lui ci ha il ***** nero..e bello grosso!....non provoca fastidio??..non provoca vergogna??.....già è vero tu a queste cose nn ci pensi!...
-
Quote:
gabbibboooooo
no sei tu che sei cieco!!..secndo te sentirsi dire davanti a atre persone...oh dai lui ci ha il ***** nero..e bello grosso!....non provoca fastidio??..non provoca vergogna??.....già è vero tu a queste cose nn ci pensi!...
Semmai è un luogo comune, il razzismo è un'altra cosa
-
Quote:
DueDiPicche
io avevo un compagno di squadra del burkina faso e aveva un pene disumano,quando lo vidi rimasi impressionato.
:lol:
bè io nn saprei per prova diretta..ma ho sempre saputo così
-
Ehm :080: altro che leggende.:|
-
Quote:
Tallulah
Ehm :080: altro che leggende.:|
non sarai mica stata con uno di quelli ? mamma mia saranno prestanti ma son brutti :?
io tutti quelli che vedo in giro son talmente brutti che ci vuole un coraggio per andarci assieme.