se tu non lo avessi "notato" ho scritto che ero più che ubriaco, e che ero in discoteca, ora non sò tu in che discotreca vadà , ma dove vado io non è che ci sia poi così tanta luce...Originariamente inviata da Euphoria
se tu non lo avessi "notato" ho scritto che ero più che ubriaco, e che ero in discoteca, ora non sò tu in che discotreca vadà , ma dove vado io non è che ci sia poi così tanta luce...Originariamente inviata da Euphoria
ah bene .. spero ke ti capitano anke altre sorpresine del genereOriginariamente inviata da Rokybalboa
se tu non lo avessi "notato" io parlavo in generale
ma io spero ti capitino a teOriginariamente inviata da Euphoria
sarà difficileOriginariamente inviata da Rokybalboa
basta off topic, e moderatevi
Originariamente inviata da monique
Beh esistono ragazze che hanno le spalle larghe di loro... oppure persone che non capisci se sono maschi o femmine
Comunque no, mai capitato
a me è capitato molto spesso di incontrare per strada a Rimini trans, molto BELLE, ma si vedevano che erano maschi, o cmq degli ibridi!!!e cmq spesso lo si può distinguere anche dalla voce!
in ogni caso non frequentando disco non mi è mai capitato...
che figata! per una volta che cualcuno ci stava io ormai continuavo... ghghghg
Abbiate pazienza ma un pugno era il minimo che si potesse beccare.. alla fine ha provato a 'incularlo' proprio in tutti i sensi. Ed io se uno tenta di incularmi difficilemente ci ragione. Evitate i moralismi "che colpa ne ha se è trans" o cose del genere, il punto è un altro può piacerti la patacca o il pennello a me - come penso anche al buon Rokybalboa - non ce ne importa una sega, la cosa importante è che se nascondi una sorpresa abbia almeno la decenza di dichiararla subito.
Non è razzismo contro i trans.. direi che è più odio x chi cerca di fregare la gente! Questo è quanto.