cosa avrei dovuto fare dargli la mano??? dopo che voleva "incularmi"???Originariamente inviata da litha
cosa avrei dovuto fare dargli la mano??? dopo che voleva "incularmi"???Originariamente inviata da litha
va beh tu lo volevi palpare se è per questoOriginariamente inviata da Rokybalboa
cmq non capisco perchè avresti dovuto picchiarlo, mica ne ha colpa, ha fatto quello che hai fatto tu, cioè ci ha provato, se poi a te non andava bene cosa c'era lì sotto, non facevi altro che prendere e andartene
Perchè lui avrebbe dovuto immaginare che tu non avevi capito che lui fosse un uomo, doveva inoltre capire che quindi non eri interessato..e sicuramente voleva "incularti", perchè era come dracula..Originariamente inviata da Rokybalboa
"Quelli lì" mica capiscono se parli con loro e spieghi che c'è stato un errore, ti stordiscono e ti rapiscono subito...
forse hai ragione, ma li per lì è stato istintivo, è stato più forte di me..Originariamente inviata da keira
e poi io distinguiamo bene io LA volevo palpare!!!!!!!
..che ridere!!..il pugno però lo potevi anche evitare!!
Originariamente inviata da Rokybalboa
ma istintivo che?
ti sei solo vergognato di averci provato con un ragazzo...però voi "uomini" siete solo bravi ad alzare le mani per dimostrare una presunta virilità -.-'
chica per favore non generalizzare
ho già detto di aver sbagliato, ora non è che ogni volta devo ribadirlo no!!.. :smt021 :smt067 :smt066Originariamente inviata da monique
cmq, oltre a me nessun altro ha avuto a che fare con questo inconveniente???????
si beh intendevo quelli che alzano le mani tanto per sentirsi fighi...mica tutti gli uomini.Originariamente inviata da cifacchio
Capitato diverse volte ma mai nel momento del palpeggio, cioè me ne accorgevo ancor prima anche d mettergli la lingua in bocca