a mio modo di vedere quelli che alzano le mani sono solamente delle persone profondamente deboli ed insicure..Originariamente inviata da chica_latina
a mio modo di vedere quelli che alzano le mani sono solamente delle persone profondamente deboli ed insicure..Originariamente inviata da chica_latina
infatti scusa, va be che certi sono veramente belli ed è difficile capire che sotto sotto in realtà sono uomini, ma credo che da vicino vicino insoamma qualcosa si intuiscaOriginariamente inviata da =Bossy=
ci sono dei tipi che sembrano veramente donne, non sò se ti è mai capitato di vederli, ma fidati è così..Originariamente inviata da keira
lo so in effetti certi sono + fighi di una donna, ma se li guardi in faccia a una distanza molto ravvicinata,noti che c'è qualcosa cdi diversoOriginariamente inviata da Rokybalboa
non ho parole -.-
cmq si capisce quando è una donna o un trans -.-
al primo impatto non te ne rendi conto ma poi qualke differenza c'è, si nota
Ad esempio la muscolatura. Può assomigliare finchè vuoi ad una donna ma dalle spalle ad esempio si potrebbe intuire. CredoOriginariamente inviata da Euphoria
ma anke da alcuni allineamenti del visoOriginariamente inviata da *nomade*
credi male, perchè non hai mai visto dei ragazzi più esili delle ragazze????Originariamente inviata da *nomade*
Può essere più esile finchè vuoi ma ci sono caratteristiche che ci distinguono sempre e comunque. Ho visto anch'io qualche trans in vita mia e direi che guardandoli bene alcue differenze sembrano palesi. Tu avresti dovuto notarlo anche meglio di me :smt040
anche dalle mani e dal collo.Originariamente inviata da *nomade*
insomma in qualche modo si capisce...