a mio modo di vedere quelli che alzano le mani sono solamente delle persone profondamente deboli ed insicure..Originariamente inviata da chica_latina
a mio modo di vedere quelli che alzano le mani sono solamente delle persone profondamente deboli ed insicure..Originariamente inviata da chica_latina
infatti scusa, va be che certi sono veramente belli ed è difficile capire che sotto sotto in realtà sono uomini, ma credo che da vicino vicino insoamma qualcosa si intuiscaOriginariamente inviata da =Bossy=
![]()
ci sono dei tipi che sembrano veramente donne, non sò se ti è mai capitato di vederli, ma fidati è così..Originariamente inviata da keira
lo so in effetti certi sono + fighi di una donna, ma se li guardi in faccia a una distanza molto ravvicinata,noti che c'è qualcosa cdi diversoOriginariamente inviata da Rokybalboa
non ho parole -.-
cmq si capisce quando è una donna o un trans -.-
al primo impatto non te ne rendi conto ma poi qualke differenza c'è, si nota![]()
Ad esempio la muscolatura. Può assomigliare finchè vuoi ad una donna ma dalle spalle ad esempio si potrebbe intuire. CredoOriginariamente inviata da Euphoria
![]()
ma anke da alcuni allineamenti del visoOriginariamente inviata da *nomade*
![]()
credi male, perchè non hai mai visto dei ragazzi più esili delle ragazze????Originariamente inviata da *nomade*
![]()
Può essere più esile finchè vuoi ma ci sono caratteristiche che ci distinguono sempre e comunque. Ho visto anch'io qualche trans in vita mia e direi che guardandoli bene alcue differenze sembrano palesi. Tu avresti dovuto notarlo anche meglio di me :smt040
anche dalle mani e dal collo.Originariamente inviata da *nomade*
insomma in qualche modo si capisce...