Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
non ho parole -.-
cmq si capisce quando è una donna o un trans -.-
al primo impatto non te ne rendi conto ma poi qualke differenza c'è, si nota :roll:
se tu non lo avessi "notato" ho scritto che ero più che ubriaco, e che ero in discoteca, ora non sò tu in che discotreca vadà :shock: , ma dove vado io non è che ci sia poi così tanta luce... 8-) 8-) 8-) 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rokybalboa
se tu non lo avessi "notato" ho scritto che ero più che ubriaco, e che ero in discoteca, ora non sò tu in che discotreca vadà :shock: , ma dove vado io non è che ci sia poi così tanta luce... 8-) 8-) 8-) 8-)
ah bene :roll: .. spero ke ti capitano anke altre sorpresine del genere :nice:
se tu non lo avessi "notato" io parlavo in generale :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
ah bene :roll: .. spero ke ti capitano anke altre sorpresine del genere :nice:
se tu non lo avessi "notato" io parlavo in generale :nice:
ma io spero ti capitino a te :evil: :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rokybalboa
ma io spero ti capitino a te :evil: :evil: :evil:
sarà difficile :roll:
-
basta off topic, e moderatevi
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
:lol: :lol: :lol: :lol: ..che ridere!!..il pugno però lo potevi anche evitare!!
-
Beh esistono ragazze che hanno le spalle larghe di loro... oppure persone che non capisci se sono maschi o femmine :?
Comunque no, mai capitato :lol:
-
a me è capitato molto spesso di incontrare per strada a Rimini trans, molto BELLE, ma si vedevano che erano maschi, o cmq degli ibridi!!!e cmq spesso lo si può distinguere anche dalla voce!
in ogni caso non frequentando disco non mi è mai capitato...
-
che figata! per una volta che cualcuno ci stava io ormai continuavo... ghghghg
-
--
Abbiate pazienza ma un pugno era il minimo che si potesse beccare.. alla fine ha provato a 'incularlo' proprio in tutti i sensi. Ed io se uno tenta di incularmi difficilemente ci ragione. Evitate i moralismi "che colpa ne ha se è trans" o cose del genere, il punto è un altro può piacerti la patacca o il pennello a me - come penso anche al buon Rokybalboa - non ce ne importa una sega, la cosa importante è che se nascondi una sorpresa abbia almeno la decenza di dichiararla subito.
Non è razzismo contro i trans.. direi che è più odio x chi cerca di fregare la gente! Questo è quanto. ;)