ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

forse mi faccio troppe illusioni

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e pazzesco rimanere in cinta senza penetrazione!!!nn ci credo!!e mai successo a qualcuno che voi conosciate?sinceram io nn ne ho conosciute di qst persone che rimanagono incinte solo facendo petting...voi??

  2. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    un'amica mi ha detto ke sa di una ragazza rimasta incinta xke si è asciugata, dopo essersi lavata, nell asciugamano dove il fidanzato aveva eiaculato pochissimo prima xke non se n'è accorta. possibile? Non ne ho idea.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    un'amica mi ha detto ke sa di una ragazza rimasta incinta xke si è asciugata, dopo essersi lavata, nell asciugamano dove il fidanzato aveva eiaculato pochissimo prima xke non se n'è accorta. possibile? Non ne ho idea.
    mi sa molto di leggenda metropolitana

  4. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Ricerche recente affermano che la vitalità degli spermatozoi al contatto con l'aria non è di 48/72 ora come si diceva un tempo.
    Cio a causa dell'inquinamento atmosferico e anche delle onde elettromagnetiche che ne riducono notevolmente la vitalità (oltre al fatto che l'ambiente esterno è molto ostico per questi).

    Oltre a ciò, anche se uno spermatozoo fosse vivo avrebbe un percorso ancora più lungo e complicato per giungere alla cellula uovo e fecondarla.

    Non dico che le possibilità siano zero ma 0.000001% si
    Eppure killu la mia collega mi raccontava che sua mamma, quando era rimasta incinta di sua sorella maggiore (parlo di 50anni fa), non aveva fatto sesso... ma solo petting

    Come altrettanto vero, è che la mia vicina di casa ha scoperto di essere incinta solo al sesto mese perchè fino ad allora ha sempre avuto il ciclo.

  5. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StranaMaVera87
    e pazzesco rimanere in cinta senza penetrazione!!!nn ci credo!!e mai successo a qualcuno che voi conosciate?sinceram io nn ne ho conosciute di qst persone che rimanagono incinte solo facendo petting...voi??

    Se non ci credi.. perchè lo chiedi? Mi sono pure sbattuta a rispondere.

    Non crederci, mica sono io quella che resta incinta.

  6. #26
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Come altrettanto vero, è che la mia vicina di casa ha scoperto di essere incinta solo al sesto mese perchè fino ad allora ha sempre avuto il ciclo.
    Io conoscevo una tipa che se n'è accorta al settimo mese

  7. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    un'amica mi ha detto ke sa di una ragazza rimasta incinta xke si è asciugata, dopo essersi lavata, nell asciugamano dove il fidanzato aveva eiaculato pochissimo prima xke non se n'è accorta. possibile? Non ne ho idea.
    Non ci credo! Cioè le mie conoscenze sono limitate ma... può essere vero???

  8. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Eppure killu la mia collega mi raccontava che sua mamma, quando era rimasta incinta di sua sorella maggiore (parlo di 50anni fa), non aveva fatto sesso... ma solo petting

    Come altrettanto vero, è che la mia vicina di casa ha scoperto di essere incinta solo al sesto mese perchè fino ad allora ha sempre avuto il ciclo.
    non ho scritto che è impossibile ma veramente raro e ci vuole tantissima sfortuna per concepire in questo modo

    PS: quella dell'asciugamano per me è una gran balla che ricordo anche di aver letto come leggenda metropolitana o cose simili.

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non perche chiedo una curiosita vuoldire che mi e successa a me...puo essere solo una curiosità...quindi stai tranquilla che manco io ho qst pericolo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  2. Troppe risse
    Da LEMBO nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 15:41
  3. Le illusioni
    Da gian nel forum Argomento libero
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 11:43
  4. che faccio?forse e' innamorato di me..
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:42