e pazzesco rimanere in cinta senza penetrazione!!!nn ci credo!!e mai successo a qualcuno che voi conosciate?sinceram io nn ne ho conosciute di qst persone che rimanagono incinte solo facendo petting...voi??
e pazzesco rimanere in cinta senza penetrazione!!!nn ci credo!!e mai successo a qualcuno che voi conosciate?sinceram io nn ne ho conosciute di qst persone che rimanagono incinte solo facendo petting...voi??
un'amica mi ha detto ke sa di una ragazza rimasta incinta xke si è asciugata, dopo essersi lavata, nell asciugamano dove il fidanzato aveva eiaculato pochissimo prima xke non se n'è accorta. possibile? Non ne ho idea.
mi sa molto di leggenda metropolitanaOriginariamente inviata da alex_91
Eppure killu la mia collega mi raccontava che sua mamma, quando era rimasta incinta di sua sorella maggiore (parlo di 50anni fa), non aveva fatto sesso... ma solo pettingOriginariamente inviata da killuminato
Come altrettanto vero, è che la mia vicina di casa ha scoperto di essere incinta solo al sesto mese perchè fino ad allora ha sempre avuto il ciclo.
Originariamente inviata da StranaMaVera87
Se non ci credi.. perchè lo chiedi? Mi sono pure sbattuta a rispondere.
Non crederci, mica sono io quella che resta incinta.
Io conoscevo una tipa che se n'è accorta al settimo meseOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Non ci credo! Cioè le mie conoscenze sono limitate ma... può essere vero???Originariamente inviata da alex_91
non ho scritto che è impossibile ma veramente raro e ci vuole tantissima sfortuna per concepire in questo modoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
PS: quella dell'asciugamano per me è una gran balla che ricordo anche di aver letto come leggenda metropolitana o cose simili.
non perche chiedo una curiosita vuoldire che mi e successa a me...puo essere solo una curiosità...quindi stai tranquilla che manco io ho qst pericolo!