ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Troppe risse

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppe risse

    salve ragazzi sono nuovo di questo forum.

    visto che negli ultimi 5 giorni ho avuto 3 risse con 3 persone diverse della mia classe , volevo qualche consiglio per far sì che ciò nn accada.



    il problema è che io quando gli dico di smetterla di scherzare loro non mi cagano e io passo alle mazzate , e fin'ora mi è andata benissimo , anche se non sono 1 amante della violenza ma sono costretto a farlo per forza.. forse lo fanno perchè sono troppo cortese e gentile??

    l'unico modo che conosco per levarmeli dai cojoni è solo quello di fare a mazzate , se voi ne conoscete altri ......


    BELLAA RAGAA

  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    sbagli a fare a botte.....semplicemente fai il superiore e non li consideri così prima o poi si stufano di romperti

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    continua così, se quelli che ti prendono per il culo sono gobbi poi è meglio.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    l'indifferenza a volte fa + male

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è si vero ke l'indifferenza fa male ma è anke vero ke è difficile da sopportare questa gente, kmq SE PROPRIO DEVI menare allora fallo per bene in modo ke la prossima volta c pensino su 2 volte...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
    è si vero ke l'indifferenza fa male ma è anke vero ke è difficile da sopportare questa gente, kmq SE PROPRIO DEVI menare allora fallo per bene in modo ke la prossima volta c pensino su 2 volte...
    quoto

  8. #7
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: TROPPE RISSE

    Quote Originariamente inviata da LEMBO
    salve ragazzi sono nuovo di questo forum.

    visto che negli ultimi 5 giorni ho avuto 3 risse con 3 persone diverse della mia classe , volevo qualche consiglio per far sì che ciò nn accada.

    il problema è che io quando gli dico di smetterla di scherzare loro non mi cagano e io passo alle mazzate , e fin'ora mi è andata benissimo , anche se non sono 1 amante della violenza ma sono costretto a farlo per forza.. forse lo fanno perchè sono troppo cortese e gentile??

    l'unico modo che conosco per levarmeli dai cojoni è solo quello di fare a mazzate , se voi ne conoscete altri ......


    BELLAA RAGAA
    smerdali a parole.. ma di brutto, insultali.. così inizieranno a menarti loro e ci potrai andare giù pesante.. ma non iniziare mai tu

  9. #8
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    io mi trovavo nella tua stessa situazione......e guarda con sta gente devi fare proprio così perchè capiscono solo le botte!!!!!ti do un consiglio se continuano non li devi semplicemente picchiare ma massacrare...però fallo fuori dalla scuola o passi mooooolti casini!!!!dopodichè ti porteranno in palmo di mano e non solo loro ma tutti,proprio come successo a me......lo so non è proprio l'ideale, neanche a me piace fare a botte però è l'unico modo!(l'indifferenza in questi casi non serve proprio a niente!!!!!!!)

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lembo lasciali stare i tuoi amici......quelli sicuramente giocano...skerzano.....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Menali e vedrai che inizieranno a temerti e a rispettarti..se invece non li caghi continueranno a sfotterti..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tragedia italiana: paghiamo (tutti) troppe tasse
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/12/2012, 19:39
  2. forse mi faccio troppe illusioni
    Da StranaMaVera87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 13:31
  3. Risse
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 16:45
  4. Sti giapponesi hanno inventato troppe cose..
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 21:27