appunto , killuminato, illuminaci!
appunto , killuminato, illuminaci!
Ricerche recente affermano che la vitalità degli spermatozoi al contatto con l'aria non è di 48/72 ora come si diceva un tempo.Originariamente inviata da killuminato
Cio a causa dell'inquinamento atmosferico e anche delle onde elettromagnetiche che ne riducono notevolmente la vitalità (oltre al fatto che l'ambiente esterno è molto ostico per questi).
Oltre a ciò, anche se uno spermatozoo fosse vivo avrebbe un percorso ancora più lungo e complicato per giungere alla cellula uovo e fecondarla.
Non dico che le possibilità siano zero ma 0.000001% si
Originariamente inviata da StranaMaVera87
L'imene non è un muro di cemento. E' una membrana, comunque buca nella parte centrale.
Il "liquido che esce prima non è sperma" ma contiene spermatozoi, quei cosini che si vedono nel film senti chi parla con la codina che nuotano fino ad arrivare all'ovulo.
E' ovvio che in questo modo è meno probabile restare incinta, ma non impossibile.
Uno si deve preoccupare anche di fare petting? Si. Quando c'è di mezzo un'altra vita, uno si deve SEMPRE preoccupare.
Come volevasi dimostrare..
I rischi ho detto che sono bassi, ma è possibile, che ci crediate o meno (e quando mi farete vedere le vostre lauree in medicina varia, potremo forse affrontare una discussione), quindi piuttosto che dare informazioni sbagliate, sarebbe meglio dire che non è un argomento di vostra conoscenza.
quest'uomo è un figo.Originariamente inviata da The Mente
concordo i riski ci sono anche se sono pochi...
io ti ammiroOriginariamente inviata da The Mente
Originariamente inviata da The Mente
tiratela meno
sai che non lo so?
Originariamente inviata da *nomade*
rosica meno