oddio mela
il nostro max è stato 3 volte di fila.solo k io ho ancora voglia dopo 1 pò.il mio ragazzo crolla del ttt dopo la terza...
quando avremo i superpoteri credo riusciremo a starvi dietro per tutte le volte che volete... non è mica colpa nostra se venire è un dispendio energetico compiacente ma elevato non è giusto
Se fatta bene, basta una
per quanto mi riguarda..beh penso sia normale che comunque un ragazzo si stanchi prima...perchè per voi è diverso.. l'erezione non credo duri sin quando vuoi tu :p lo stesso vale per noi ragazze...dopo un po' proviamo dolore e fastidio...anche se resistiamo un po' più di voi...ma è tutto normalissimo...o almeno questo è ciò che penso io!!
Originariamente inviata da Micietta_89
11 volte [tutta la notte]
A me è capitato 6 volte di seguito....Originariamente inviata da Samuelb_90
Quel giorno eravamo particolarmente "accaniti"
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma poi Duedipicchie, in che senso "ti rompi"?
forse fisiologicamente non ci riesci o proprio ti scoccia??
Io e il mio ragazzo ci possiamo vedere poco, quindi quelle volte che ci vediamo e troviamo posti tutti per noi nei quali possiamo rimanere tranquilli per un bel po', almeno 2 volte facciamo l'amore... Siamo arrivati anche a 5 volte in una giornata, bellissimo... Altre volte invece il tempo è tiranno (o il luogo non il massimo) quindi una volta solo, fatta bene, basta ed è stupenda...
Sono tutti bravi a parlare...Originariamente inviata da DueDiPicche