joe
:smt045Originariamente inviata da Puff
Ricordo che la prima volta sono riuscita a godere 12 volte
Ma di solito lo facciamo solo due volte al giorno, anche se mi piacerebbe provare a farlo più volte se devo essere sincera.
beh effettivamente non devi contare le spinte... :smt018Originariamente inviata da Cianci_91
E chi le conta le spinte?Originariamente inviata da jejecb
scusa perchè nn ci credi? anche a me è successo una volta. se hai la possibiltà e la voglia nn ci vedo niente di stranoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma non otto volte di seguito era la prima volta che dormivamo insieme perchè eravamo in campeggio... quindi la tanta eccitazione ci sta... e in 24 ore insieme il pisellino per farlo otto volte ha tutto il tempo per riprendersi..Originariamente inviata da cicciuzzu75
e per chi parlava di quantità e qualità...l uno nn esclude l altro.
sì ok il pisellino s riprende ma non è che il pisellino è un'entità a sè stante, staccata dal corpo... è parte d esso... xò poi boh
ma dalla terza volta di seguito incominciate ad eiaculare sangue?
scusa ma con tutto il rispetto, non riesco a credertiOriginariamente inviata da Cianci_91
intanto hai 16 anni, quindi magari non sei ancora così esperta, ma poi dico la prima volta già è abbastanza incasinata di suo e difficile, che è già tanto se uno riesce a venire, e tu adirittura 12 volte?che poi mi chiedo ti sei messa a contarle?...boh...mi sembra strano, oltre che difficile, 12 volte di seguito e la prima volta, magari mi sbaglierò io