guarda,fino a quando siamo in "Angolo Hot" questa cosa non è possibile :smt018Originariamente inviata da keira
guarda,fino a quando siamo in "Angolo Hot" questa cosa non è possibile :smt018Originariamente inviata da keira
nell'arco di una notte che parte dalle 21 e finisce alle 6 almeno due volte si se non entro in fase rem prima (cosa frequente)...ma generalmente una soddisfa abbastanza entrambi. Solo in un'occasione ne ho fatte 4 consecutive...po basta...
be mi sembra normale che dopo 2 volte di fila siamo tutti stanchi chi dicie che lo fa per ore ci sn diversi motivi , o che nn riescono a far venire la ragazza o l'oro o usano qualcosa che li fa tener duri per ore
t piace qst metallo immaginoOriginariamente inviata da F:F
scusa ma che cavolo vuol dire che non riescono a far venire le ragazze...questa frase non ha senso :smt018 :smt083Originariamente inviata da F:F
oddio ma è assurdo 8 volte... bo mi sa di impensabile... io e lui in una notte possiamo farlo 2 volte.... poi stop se ci viene voglia facciamo altro tipo una bella 69 e veniamo entrambi.. ma rifarlo daccapo non se ne parla
Originariamente inviata da alex_91
Gran bei giorni quelli!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Dipende da quanto tempo si ha comunque.
Originariamente inviata da Tallulah
1 volta .....deve passare un pò prima di farlo 1 altra volta poi lui di fa male al pene la seconda volta