ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 130

Chiedete prima di fare certe cose?

  1. #91
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    No sedicesima, non si tratta dei "maschi" (le donne anzi nei discorsi tra di loro generalmente sono piu spinte), si tratta sia di maschi che di donne con davanti un determinato tipo di soggetto.

    Quindi la naturalezza sta nel parlare così di una così.
    Sì hai ragione... Anche le donne ci vanno giù pesante...
    Ma il fatto è che lei pensa che i suoi trombamici non parlino di lei in questi termini.. Ho ribadito il concetto solo perchè quotando la mia risposta aveva detto che ognuno ha gli amici che si merita, come se solo io conosco ragazzi che parlano di queste cose in questo modo.. intendevo solo dire che la cosa è + generale...

  2. #92
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss
    O una donna che fa un orgia con due ragazzi...
    Io avevo scritto "due ragazzi che fanno un orgia con una donna"
    A me non faceva nessuna differenza, scriverlo in un modo o scriverlo in quell'altro.
    A te probabilmente sì, visto che mi hai corretto.
    Questo che significa?
    Che eri tu a dominare la situazione e non loro?
    O più semplicemente ti volevi mettere in mostra?

    Senza nemmeno presentarti, entri un forum e racconti della tua orgia come se fossi una vittima.
    Non contenta apri un'altro topic per parlare delle avventure con uomini bisex per (vantarti?!?!) renderci partecipi dei tuoi gusti sessuali.
    E hai il coraggio di stupirti della conversazione tragicomica a 2 al bar??? (di LimiteEsente)
    Proprio tu che vieni a raccontare in piazza, con persone che nemmeno conosci, le tue storie di sesso.


    Forse potrai imbambolare quelli ingenui come IRE, ma per gli altri... non hai speranze.

    E per finire il discorso, ti ripeto: se ti dava fastidio che il tuo nuovo conoscente ti venisse in bocca, glielo dicevi prima.
    Non dare colpe agli altri, per cose che potevi benissimo chiarire TU.

  3. #93
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Quote Originariamente inviata da giovykiss
    O una donna che fa un orgia con due ragazzi...
    Io avevo scritto "due ragazzi che fanno un orgia con una donna"
    A me non faceva nessuna differenza, scriverlo in un modo o scriverlo in quell'altro.
    A te probabilmente sì, visto che mi hai corretto.
    Questo che significa?
    Che eri tu a dominare la situazione e non loro?
    O più semplicemente ti volevi mettere in mostra?

    Senza nemmeno presentarti, entri un forum e racconti della tua orgia come se fossi una vittima.
    Non contenta apri un'altro topic per parlare delle avventure con uomini bisex per (vantarti?!?!) renderci partecipi dei tuoi gusti sessuali.
    E hai il coraggio di stupirti della conversazione tragicomica a 2 al bar??? (di LimiteEsente)
    Proprio tu che vieni a raccontare in piazza, con persone che nemmeno conosci, le tue storie di sesso.


    Forse potrai imbambolare quelli ingenui come IRE, ma per gli altri... non hai speranze.

    E per finire il discorso, ti ripeto: se ti dava fastidio che il tuo nuovo conoscente ti venisse in bocca, glielo dicevi prima.
    Non dare colpe agli altri, per cose che potevi benissimo chiarire TU.
    boh l'hai spiazzata!!
    ma che topic mi sn perso!! l'ho scoperto solo ora

  4. #94
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io mi sono perso qsto topic fin dal suo inizio... e sinceramente nn riesco a rileggere tutto... quindi, perdonatemi se qlcuno l'ha già detto, ma rispondendo alla signorina, le dico ke penso ke sia stata una reazione normale ke il suddetto gentiluomo (se se... ) abbia pensato bene di terminarle nella sua regale boccuccia di rosa (altro "se se"...) e ke nn si dovesse stupire della cosa, ne tantomeno inveire contro il povero malcapitato (ma quanti "se se" oggi... ), dato ke nn si è fatta scrupoli di intraprendere un coito in 3 con altri due uomini, uno dei quali parzialmente sconosciuto (kissà se anke qlcos'altro era parzialmente, ma scremato, come il latte... bisognerebbe kiedere all'interessata... )... credo ke la reazione sia stata delle più naturali...
    va beh, a parte gli skerzi e le ca**ate ke ne tiro parecchie anke io, ma bimba mia, fai qste cose senza problemi e ti arrabbi se il tizio di turno pensa bene di venirti in bocca??? gioia mia, se vuoi evitare di ritrovarti in situazioni ben peggiori di qsta (attenta, xkè le voci girano in fretta... la prox volta ke lo vuoi fare in 3, rischi ke invece di trovartene davanti solo 2 te ne ritrovi un pò di più... e lì si ke son cazzi tuoi... ho fatto la battuta... ) evita fin da subito qste cose...

  5. #95
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse potrai imbambolare quelli ingenui come IRE, ma per gli altri... non hai speranze.

    Ma..ma...io nn mi sono fatta imbambolare e solo che penso che un forum è fatto per discutere...per confrontarsi....io nn me la sento di dare sentenze ad una ragazza che vive a modo sua la sua sessualità...a me nn cambia nulla....cosa posso fare è consigliarle di capire se ciò che fa è davvero ciò che vuole o è solo un modo per attirare l'attenzione dei maschietti...e cmq se fa queste cose vuol dire che le trova eccitanti tanto quanto una qualsiasi ragazza come me trova assolutamente significativo stare solo con un uomo e sentirsi un tutt'uno con lui...e quindi nn mi sento nè ingenua nè altro....io cerco di usare il forum nn per dare sentenze ma per consigliare o rispondere semplicemente a domande......in questocaso lei nn ha detto:FACCIO BENE A FARE UN'ORGIA?...ha detto se il tipo doveva scansarsi e se è colpa sua se lui ha fatto un gesto del genere.. e quindi io le ho detto che lui è stato un pirla senza un briciolo di considerazione per lei e ch edoveva almeno preoccuparsi di chiedere o lei chiarirlo subito.....tutto qui...ciaooooo

  6. #96
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Forse potrai imbambolare quelli ingenui come IRE, ma per gli altri... non hai speranze.

    Ma..ma...io nn mi sono fatta imbambolare e solo che penso che un forum è fatto per discutere...per confrontarsi....io nn me la sento di dare sentenze ad una ragazza che vive a modo sua la sua sessualità...a me nn cambia nulla....cosa posso fare è consigliarle di capire se ciò che fa è davvero ciò che vuole o è solo un modo per attirare l'attenzione dei maschietti...e cmq se fa queste cose vuol dire che le trova eccitanti tanto quanto una qualsiasi ragazza come me trova assolutamente significativo stare solo con un uomo e sentirsi un tutt'uno con lui...e quindi nn mi sento nè ingenua nè altro....io cerco di usare il forum nn per dare sentenze ma per consigliare o rispondere semplicemente a domande......in questocaso lei nn ha detto:FACCIO BENE A FARE UN'ORGIA?...ha detto se il tipo doveva scansarsi e se è colpa sua se lui ha fatto un gesto del genere.. e quindi io le ho detto che lui è stato un pirla senza un briciolo di considerazione per lei e ch edoveva almeno preoccuparsi di chiedere o lei chiarirlo subito.....tutto qui...ciaooooo
    Ma vedi carissima Ire, il punto non sono tanto i suoi gusti sessuali.
    Ci mancherebbe altro.
    Il punto in cui molti di noi l'han criticata o/e presa per i fondelli è stato sul suo modo di porsi.
    Se tu avessi letto a modo e riflettuto solo cinque secondi su i suoi post avresti visto quanto essi facevan veramente ridere.
    Già il titolo ti dice tutto no?

  7. #97
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Questo che significa?
    Che eri tu a dominare la situazione e non loro?
    Sicuramente non la subivo.
    Cerco di mettermi solo in situazioni che so di poter gestire.


    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Senza nemmeno presentarti, entri un forum e racconti della tua orgia come se fossi una vittima.
    Se il fatto di non essermi presentata "ufficialmente" contravviene a una qualche regola del forum, colgo qui l'occasione per scusarmi.
    Tu sei anche moderatrice, ogni indicazione in tal senso (anche in privato, se vuoi) è ben accetta.

    Permettimi però di controbattere alla tua accusa di "vittimismo": nel mio messaggio iniziale ho soltanto parlato di quella che secondo me era una mancanza di rispetto, e ho chiesto opinioni agli altri.
    Tutto qui.
    Per essere sincera, mi sento molto più a disagio qui, dove il primo che passa si sente autorizzato a darmi della meretrice .


    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Proprio tu che vieni a raccontare in piazza, con persone che nemmeno conosci, le tue storie di sesso.
    Mi sembra che lo facciano un po' tutti, qui,
    Anzi, direi che è lo scopo stesso del forum, no?

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Forse potrai imbambolare quelli ingenui come IRE, ma per gli altri... non hai speranze.
    Alt. Qui ti fermo.
    Finchè si offende me va benissimo.
    Ma se mi toccate IRE, una delle persone più dolci e per bene tra quelle che sfilano da queste parti, mi incavolo per davvero.

    Ciao,
    Giovy

  8. #98
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    dai credi davvero che quando due ragazzi parlano tra di loro di una scopata ci mettano di mezzo i sentimenti ed il rispetto?? Forse non li conosci abbastanza bene i maschi...
    Credo di conoscerli piuttosto bene, tesoro.
    E proprio per questo li SCELGO (sì, proprio tra quelli che mettono del rispetto in una scopata)

    Un abbraccio,
    Giovy

  9. #99
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Credo di conoscerli piuttosto bene, tesoro.
    E proprio per questo li SCELGO (sì, proprio tra quelli che mettono del rispetto in una scopata)

    Un abbraccio,
    Giovy

    Sei mitica, ma ti droghi per dire queste frasi?
    Lo conoscevi bene? Uno che avevi visto da un giorno massimo, lo conoscevi bene?
    Cavolo se riesci ad entrare nella mente delle persone in un secondo, ti prego insegnami e/o entra anche nella mia.

  10. #100
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    No sedicesima, non si tratta dei "maschi" (le donne anzi nei discorsi tra di loro generalmente sono piu spinte), si tratta sia di maschi che di donne con davanti un determinato tipo di soggetto.

    Quindi la naturalezza sta nel parlare così di una così.
    Ecco che continui a scambiare il mondo con il tuo ombelico.
    Ti è mai passato per la testa che forse non tutti gli uomini si permettono il disprezzo che tu mostri nei miei confronti?
    E che nel rivelare ciò non fai esattamente una bella figura?

    Ciao,
    Giovy

Discussioni simili

  1. Cose da fare prima di morire...
    Da sese31 nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 23:13
  2. Acustimantico - Cose da fare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:48
  3. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 21:09
  4. Fare indigestione delle cose
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:22
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 18:32