non capisco di ke paranoie parli...
non capisco di ke paranoie parli...
nemmeno ioOriginariamente inviata da Sally
le solite paronoie.... IO CEL'HO PICCOLO, IO CEL'HO GRANDE, IO DURO TANTO, IO DURO POCO, CHE SCHIFO QUELLO CHE SCHIFO QUELL'ALTRO....ecc....
bè nn credo siano paranoie, è solo discutere di opinioni diverse..Originariamente inviata da silvyetta
a te piacicono alcune cose ke a me possono fare skifo, nn xè sia un tabù, ma ke vuoi ke ti dica? per esempio se nn sbaglio eri qla ke diceva ke gli piace ingoiare.. a me invece fa skifo, nn ci trovo nulla ma proprio nulla di eccitante, anzi.. e nn sn paranoie ma punti di vista..
non posso esimermi dal quotartiOriginariamente inviata da silvyetta
non intendo solo quello e nn farne un problema che so solo gusti....intendo anche quelli che si fanno problemi dicendo"17 CM è TROPPO LUNGO?VA BENE PER UN RAPPORTO???"(è un esempio!)Originariamente inviata da Sally
Cara mia io non mi faccio problemi,nell'ambito del sesso,è tutto da scoprire,peccato non sapere,perchè si può anche divertire un sacco. :!:Originariamente inviata da silvyetta
dai x 17 non sn cosi cretini.. non penso si facciano problemiOriginariamente inviata da silvyetta
e cmq credo che di base tutti sti problemi se li faccia ki è insicuro..
:!: quoto alla grande.... :!:Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
esactly