ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

trucco nel sesso, funziona??nonsempre...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito trucco nel sesso, funziona??nonsempre...

    ciao ragazzi...
    vi racconto il mio "problema"...
    ho 22 anni, e ho avuto il mio primo rapporto a 17...
    diciamo che in questi anni, ho avuto una attività sessuale a fasi alterne...tra i 18 e i 20 anni quasi niente...anzi, niente...poi ho ripreso diciamo...con la mia ultima ex è capitato dopo le prime due volte andate bene di venirmene subito appena entrato, e tutto questo a priori che mi sia masturbato prima o nervosismo o altro...la storia poi fini senza che io sia riuscito a "riscattarmi"...con la mia raga attuale invece ho notato lo stesso identico problema, solo che, tramite un "abile" trucco scoperto per caso sul web,che ora vi descriverò sono riuscito a durare anche piu di un ora...e tutto questo per una decina di volte che l'abbiamo fatto...poi due settimane fa il dramma, dopo aver avuto un rapporto orale completo, durante l'atto, e dopo il "trucco" ho avuto un ammosciamento del pene, che mi ha impedito di continuare...stessa cosa l'ultuma volta che l'abbiamo fatto, solo che stavolta la stanchezza non centrava...
    il trucco consiste che una volta che sentite di venire (nel mio caso dopo poche spinte) uscite il pene, e fate pressione sotto i testicoli, in modo da bloccare la fuori uscita di sperma...ciò deve avvenire nei tempi giusti, altrimenti lo sperma uscirà lo stesso...ed è forse quello che è successo a me in queste ultime volte...solo che non mi spiego come sia possibile che per una decina di volte abbia sembra indovinato i tempi e stavolta no...anche perchè in quelle volte poi avevo perso la sensibilità pur rimanendo eretto...
    ora qualcuno conosce questo specie di metodo, una sorta di coito interrotto...??? e soprattutto saprebbe spiegarmi il perchè della buona riuscita di prima e non di ora?
    ciao a tutti

  2. #2
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ommadonna! O_O"

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta ho sentito anzi letto in internet di questo metodo....... si chiama eiaculazione o masturbazione asciutta.....(mi scuso ma non mi ricordo).... questo metodo a lungo andare porta problemi alla prostata, almeno così dice internet.... e penso che sia normale tu blocchi la fuoriuscita di sperma.... comunque questa volta eri troppo concentrato magari e hai perso l'eccitazione, no?? nn potresti provare con preservativi ritardanti evitando così problemi alla prostata?!

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'è il rischio che bloccando lo sperma ti scoppiano i co****ni???


  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    ascolta ho sentito anzi letto in internet di questo metodo....... si chiama eiaculazione o masturbazione asciutta.....(mi scuso ma non mi ricordo).... questo metodo a lungo andare porta problemi alla prostata, almeno così dice internet.... e penso che sia normale tu blocchi la fuoriuscita di sperma.... comunque questa volta eri troppo concentrato magari e hai perso l'eccitazione, no?? nn potresti provare con preservativi ritardanti evitando così problemi alla prostata?!
    no ma il discorso è che anche premendo esce lo stesso in misura maggiore rispetto a prima ed è ovvio che perdo l'erezione...capito? comunque non sapevo potesse dare problemi...andrò a cercare qualcosa...per i preservativi non ci credo affatto...

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i preservativi aiutano un pò fidati
    se trovi qualcosa su questo metodo fammi sapere ok.....anche con un messaggio così leggo il sito..... comunqueil fatto che ne esca in quantità maggiore a prima è normale poichè l'haitrattenuto per molto........

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    i preservativi aiutano un pò fidati
    se trovi qualcosa su questo metodo fammi sapere ok.....anche con un messaggio così leggo il sito..... comunqueil fatto che ne esca in quantità maggiore a prima è normale poichè l'haitrattenuto per molto........
    diciamo che se poi magari a casa ti masturbi regolarmente non hai problemi perchè sfoghi...comunque credimi che funziona, almeno sopra una dozzina di volte il 90% ha sempre funzionato...forse sbagliavo io nei tempi...ti farò sapere...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok

  9. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma come diavolo vi vengono in mente ste idee del *****?

    Le risposte della Dottoressa XXX

  10. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Ma come diavolo vi vengono in mente ste idee del *****?

    Le risposte della Dottoressa XXX
    In effetti si parla di ***** eh...
    Cmq nn so, però i preservativi ritardanti funzionano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Trucco a ke età?
    Da Samy91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:21
  3. Trucco
    Da PALLAVOLISTA nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 15:31
  4. RNP già funziona
    Da alchimista nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 20:21
  5. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:21