ciao ragazzi...
vi racconto il mio "problema"...
ho 22 anni, e ho avuto il mio primo rapporto a 17...
diciamo che in questi anni, ho avuto una attività sessuale a fasi alterne...tra i 18 e i 20 anni quasi niente...anzi, niente...poi ho ripreso diciamo...con la mia ultima ex è capitato dopo le prime due volte andate bene di venirmene subito appena entrato, e tutto questo a priori che mi sia masturbato prima o nervosismo o altro...la storia poi fini senza che io sia riuscito a "riscattarmi"...con la mia raga attuale invece ho notato lo stesso identico problema, solo che, tramite un "abile" trucco scoperto per caso sul web,che ora vi descriverò sono riuscito a durare anche piu di un ora...e tutto questo per una decina di volte che l'abbiamo fatto...poi due settimane fa il dramma, dopo aver avuto un rapporto orale completo, durante l'atto, e dopo il "trucco" ho avuto un ammosciamento del pene, che mi ha impedito di continuare...stessa cosa l'ultuma volta che l'abbiamo fatto, solo che stavolta la stanchezza non centrava...
il trucco consiste che una volta che sentite di venire (nel mio caso dopo poche spinte) uscite il pene, e fate pressione sotto i testicoli, in modo da bloccare la fuori uscita di sperma...ciò deve avvenire nei tempi giusti, altrimenti lo sperma uscirà lo stesso...ed è forse quello che è successo a me in queste ultime volte...solo che non mi spiego come sia possibile che per una decina di volte abbia sembra indovinato i tempi e stavolta no...anche perchè in quelle volte poi avevo perso la sensibilità pur rimanendo eretto...
ora qualcuno conosce questo specie di metodo, una sorta di coito interrotto...??? e soprattutto saprebbe spiegarmi il perchè della buona riuscita di prima e non di ora?
ciao a tutti