ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Marito impotente nel sesso,donna risarcita

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Non condivido Marito impotente nel sesso,donna risarcita

Un giudice spezzino ha riconosciuto 50mila euro di risarcimento danni per «castità forzata» a una donna di 55 anni costretta a rinunciare al sesso, negli ultimi 8 anni, a causa dell’impotenza sessuale del marito, provocata da un grave incidente stradale.La sentenza le ha riconosciuto il diritto «ad avere rapporti col proprio partner», fra i diritti inviolabili previsti dalla stessa Costituzione, che riconosce la famiglia come società naturale fondata dal matrimonio.L’uomo, investito da una moto mentre procedeva in bicicletta sui tornanti cittadini, aveva subito vari traumi, era poi caduto in depressione e aveva iniziato a soffrire di impotenza.C’è stata una transazione fra il responsabile e la vittima, come avviene di norma, ma la moglie dell’uomo si è spinta oltre: ha chiesto il risarcimento all’assicurazione del proprietario della moto, lamentando il digiuno sessuale derivato dall’incidente. L’avvocato Stefania Federici ha sostenuto il danno esistenziale, oltre a quello morale e biologico. E ha ottenuto ragione.Il giudice, Fabrizio Pelosi, ha valutato l’età della donna al momento del fatto (47 anni), quella del marito (56) e i 27 anni di vita sessuale serena che avevano avuto, dal 1973 sino al momento dell’incidente; pertanto, ha quantificato il danno in 50mila euro, che rivalutati con gli interessi legali arriveranno a 80mila. (Ps: Esprimo il parere riguardo a questa cosidetta "Donna" ,ma come si permette di chiedere il risarcimento perchè non fa sesso? ma chè è normale scusa? ma che andasse a scavare nelle fognature ,secondo me il marito è impotente perchè lei fa schifo )

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

io dico solo povero marito..... umiliato 2 volte....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io dico solo povero marito..... umiliato 2 volte....
    eh già... la promessa "Nella buona&cattiva sorte" se n'è andata a farsi benedire,ma dico io,stai vicino a tuo marito no?invece che fare la gatta morta in calore -.-

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Non mi stupisco nemmeno piu di certi comportamenti umani. Ci si attacca a ogni cosa per i soldi...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Mignotta alla rovescia..

in genere ci si fa pagare per aver fatto sesso..questa si è fatta pagare per non averlo fatto...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Come si suol dire: Cornuto e Mazziato.

Tralasciando il comportamento della donna su cui è meglio che non mi esprima....
    Certo ke anke il giudice una bella coltellata nelle palle se la meriterebbe.

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

poverino, che bastarda la moglie

~ Swan
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

Tralasciando il comportamento della donna su cui è meglio che non mi esprima....

in effetti.......

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

e ma poi questo giudice non potrebbe piu fare sesso..e allora la moglie/compagna chiederebbe i danni,e quindi dovremmo dare una coltellata alla palle pure al giudice che condannerebbe a pagare il giudice castrato;ma poi il giudice che ha condannato il giudice castrato sarebbe castrato a sua volta,e sua moglie chiederebbe i danni...e cosi all'infinito

~ Swan
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e ma poi questo giudice non potrebbe piu fare sesso..e allora la moglie/compagna chiederebbe i danni,e quindi dovremmo dare una coltellata alla palle pure al giudice che condannerebbe a pagare il giudice castrato;ma poi il giudice che ha condannato il giudice castrato sarebbe castrato a sua volta,e sua moglie chiederebbe i danni...e cosi all'infinito

finchè la razza umana non scomparirà del tutto

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima