Si,ma nella notizia c' scritto chiaramente che dopo l'incidente il marito ha sofferto di depressione,e non è una prova da ignorare,dato che la depressione influisce molto nella sfera sessuale. Poi sono passati ben 8 anni e non gli si alza più,evidentemente c'è qualcosa che non va con la moglie,non è dato per certo che sia stato l'incidente la causa dell'impotenza,e preciso che la cosidetta "donna" si lamenta di non poter fare più sesso. . . . Si lamenta solo per questo e non per altro. Non è corretto chiedere il risarcimento per i comodi suoi,e non è una scusa plausibile. Secondo me.
E' appunto di questo che si tratta, ovvero dei comodi suoi. Ha impegnato un giudice per una causa del genere, mentre ce ne sarebbero di decisamente piu importanti da trattare.
Poi secondo me non c'è il problema del poter aver un figlio perchè se non sbaglio sono ultracinquantenni giusto?
Potrei capirlo se fossero stati ultra quarantenni.
se anche fosse a causa della depressione,la depressione è causata dall'incidente. io lo trovo corretto. dopo anni e anni di vita coniugare e quindi anche sessuale immagino che sia piuttosto dura doversi astenere a causa del solito imbecille che fa l'imbecille,per l'appunto,in moto.
a tuo dire la moglie avrebbe fatto meglio a scoparsi qualcun altro invece che restare accanto al marito nonostante i suoi problemi?
bell'esempio di compagna saresti...
Geniale quella femmina...alla soglia dei 60 sa che ormai nessuno se la cagherà nemmeno di striscio, e con il cuore ormai rassegnato all'astinenza sessuale intasca pure una bella cifra.
Geniale
Ah perchè secondo te sarebbe un buon esempio chiedere il risarcimento perchè non può più fare sesso? Facendo questo dimostra quanto poco gliene importi del marito,quindi tanto vale che scopi altrove no? no,lei che fa? umilia il marito dicendo a tutti che è impotente,e tutto questo lo fa per SOLDI. Quindi non è di nessun esempio.
visto che non può più farlo per colpa di altri non vedo il problema se chiede un risarcimento al responsabile. se poco gliene importava del marito si era già fatta mettere allo spiedo da qualcun'altro,invece ha deciso di rstargli accanto nonostante il problema.
Quindi, se io a causa di un incidente non cammino più e chiedo i risarcimenti xkè prima facevo il corridore e adesso non posso più correre, non me li dovrebbero dare xkè io non corro più a causa della paralisi?
Hai un modo alquanto contorto di ragionare.(ergo, la depressione gli è venuta dopo l'incidente, se l'incidente non c'era lui continuava a scopare...poi certo, magari diventava impotente per altri motivi, ma è come non punire chi uccide xkè tanto la vittima potrebbe essere morta per cause naturali qualche anno più tardi).
ps: La donna aveva 45 anni, a 45 anni un figlio lo puoi avere benissimo.
Cmq, tu sai di cosa si lamenta la donna? le hai mai parlato? nell'articolo si parla anche della possibilità di procreare. Cmq, sul fatto che lo chieda per i comodi suoi, non si parla di lei che si lamenta di non poter più andare al cinema il giovedi sera, si parla di lei che non può piu fare sesso, checche se ne dica il sesso è fondamentale in una coppia, quasi quanto le coccole.
pss: Mod, io d'ora in avanti darò della t.roia alle utentesse che non la pensano come me, o posso solo darlo a chi non è iscritto al forum?
Grazie che lo fa per soldi, conosci un'altro modo per essere risarciti? vuoi che le diano un vibratore?
E cmq, sei davvero una triste persona, come ti permetti di dire che a lei non gliene importi del marito quando è da 8 anni che è assieme a lui e non ci fa sesso? Doveva stare zitta per il decoro, per le malelingue, insomma, per l'apparenza...ma per piacere, che schifo di persona.