non farei ASSOLUTAMENTE MAI dei servizi con la mia boccuccia.
è una cosa ke mi disgusta in una maniera impressionante...
mi viene da vomitare solo a pensarci. non ingoierò mai quella roba!!!!!!!!!!!
non farei ASSOLUTAMENTE MAI dei servizi con la mia boccuccia.
è una cosa ke mi disgusta in una maniera impressionante...
mi viene da vomitare solo a pensarci. non ingoierò mai quella roba!!!!!!!!!!!
E,si...Quoto alla grande,tralasciano le orgie e gli scambi di coppia che vabbè,non tutti sono daccordo,ma per il resto,su via!!!!Originariamente inviata da imok
Anche io una volta dicevo così.Originariamente inviata da theris
Originariamente inviata da °Chloe°
Cosa buona e giusta!Originariamente inviata da John Galliano
(e come scritto poco più sopra, non è neanche il mio un'invito ai gay )
E il rispetto per lei? Mica è un oggetto GODI E GETTAmai baciare la ragazza dopo ke mi ha fatto una pompa
Io non riuscirei mai a venire in faccia alla mia lei e metterglielo nel culetto...per il resto APRITI CIELO
Mi fanno ridere le allusioni che fate alle persone gay ritenendo che possano essere interessate a voi solo perché dite quello che vi piace/non vi piace; siete patetici e guardate che nessuno vi si caca almeno che non lo diciate apertamente. Un pò paranoici eh?
Non escludo niente eccetto sadomaso e cose del genere che non farei mai e mi fanno schifo... bella!
holly secondo me è una scelta di vita non è che non piace.
e poi c'è il problema dei ragazzi di oggi che stanno diventando
sempre qui imprevedibili (conprese le ragazze ovviamente).
non è come una volta che era così facile innamorarsi e poi fare sesso!!!
risondo al tuo argomento.....nn so, io faccio di tutto e di più! parlando di sesso....sono un malato! faccio qualsiasi cosa e non mi fa skifo niente! e x qualsiasi cosa intendo proprio tutto.....anke leccare la fica quando la ragazza ha le sue cose! ho reso l'idea? quando conosci il tuo partner....tutto è bello!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina