Onestamente non cè ancora stato nulla che mi sia rifiutata di fare o che non mi sia piaciuto...Naturalmente tutto va fatto con la persona giusta
Onestamente non cè ancora stato nulla che mi sia rifiutata di fare o che non mi sia piaciuto...Naturalmente tutto va fatto con la persona giusta
Quoto......Originariamente inviata da La_Birba
E poi se con il proprio ragazzo/marito si vuole provare qualcosa,ammesso e concesso che si e di comune accordo,perchè no?!!
cioè ad esempio nel sesso anale c'è chi ci vede malizzia,sconcerto,schifo e chi piu ne a ne metta,ma può anche essere vista come una cosa naturale da fare magari ogni tanto......ma personalmente non ci vedo nulla di male e nulla di poco rispettoso,sempre ammesso e concesso che lo si voglia entrambi............
Dietro..
Cose a più di 2..
Sadomaso..
idemOriginariamente inviata da bambolina_dolce
Odio l'idea del sesso anale.
Mi sa di un'atto di dominazione a cui non posso ribellarmi.
E questo la mia mente non sa accettarlo.
Dolore che si dovrebbe provare compreso.
E poi odio chi vuole fare sesso anche quando ho il ciclo.
Mi sembra proprio fuori luogo, in quei giorni.
Per il resto.
Ben venga la sperimentazione.
... Vi parla una con manette e foulard di seta appesi alla testata del lettO....
sesso anale....no no no!
la pensavo anch'io come voi sul sesso anale.... ma dopo averlo provato non posso vivere senza! godo come una bestia! ragazze ma quello che vi consiglio è farlo con più di un uomo. W l'ingordigia!
x ora proprio nn sento l'esigenza d fare sesso anale...tra qlk tempo kissà ma sempre con la persona giusta s'intende