mai baciare la ragazza dopo ke mi ha fatto una pompa e mai andare con uno del mio stesso sesso perchè al mio culo non piace ricevere visite
mai baciare la ragazza dopo ke mi ha fatto una pompa e mai andare con uno del mio stesso sesso perchè al mio culo non piace ricevere visite
Nn voglio assolutamente praticare il sesso anale, e lui nn si deve permettere di venirmi in bocca o in faccia o comunque addosso...e poi nn deve chiedermi di fare orgie o scambio di coppie e altre cose perverse del tipo fetish o piogge dorate...per il resto ok...
quoto anche questo ^^Originariamente inviata da andras
non accetterei la richiesta di un'esperienza a 3 o più,e un'esperienza sadomaso...per il resto si potrebbe fare tutto.. :smt003
avere rapporti anali...ma credo che lo superero.....
mentre una cosa che credo non farò mai ma proprio mai,il sadomaso,no categorico!
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
Anche io non farei mai il sadomaso , non riesco a provare piacere a sentire dolore...mamma mia mi sono immaginato la mia ex che mi inseguiva vestita di borchie e fruste per casa...
E poi non sono mai venuto in faccia alla mia ragazza, perchè non ci trovo niente di eccitante e penso che anche a lei farebbe schifo...
Io sono dell'opinione che una cosa finchè non l'hai provata non puoi sapere se ti piace o no. Però quello che non mi attira affatto è l'accesso tramite... ehm, vie di servizio, diciamo.
Poi magari un giorno ci verrà voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e provare così, ma attualmente sono moderatamente contraria. Per il resto, siamo abbastanza liberi: se uno dei due vuole provare qualcosa di nuovo se ne parla al momento, si prova a vedere se è cosa interessante e in caso negativo non si fa più.
Molto tranquillamente.
NIENTE sadomaso, nè su di lei nè su di me.
E qualunque delle altre cose, mai in più di due. E se mai una mia qualunque ragazza me lo dovesse chiedere, spero per lei che mentre me lo chiede sia ubriaca e che non lo pensi davvero, o sorgono problemi....più che altro perchè ho sempre pensato che quando ti viene una fantasia che tu persona ritieni interessante, non te la levi più dalla testa.
E se il partner non è d'accordo a praticarla, si rischia......
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA