leccaggio patata pelosa
ve la potete tenè cara cara proprio
leccaggio patata pelosa
ve la potete tenè cara cara proprio
non mi piace l'idea che lui mi venga in faccia, più che altro per una brutta esperienza....per il resto...il no non esiste....
poi ovviamente dipende anche dal rapporto che il ragazzo ha con il sesso...
quotoneOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Sicuramente con questo messaggio attirerò a me un mare di critiche e di consensi negativi da parte dei maschietti, ma vi invito, prima di mettere mano alla tastiera per scrivere qualche insulso messaggio, a pensare che questa è la mia opinione ed essendo, l'opinione, propria di un individuo e quindi unica è al tempo stesso ingiudicabile, incontestabile e inopinabile.
Bèh a me non piace praticare sesso orale, cioè farlo io, proprio non mi piace, probabilmente è un fatto di ragazze sbagliate e di essere spesso schizzinoso, ma, per ora, la penso così.
Originariamente inviata da katie83
Oddio la pensiamo diciamo ugualmente io e te su una cosa? Eh si è prorpio vero che in queste tre settimane molte cose intorno a me stanno cambiando vertiginosamente...Originariamente inviata da Carlooo
Guerra totale.
Ma in due.
Categorico.
Esatti :smt083Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Cmq, a parte gli scherzi, quoto eurasia e luxury.
Due cose, sicuramente no:
nessuna pratica che abbia a che vedere col sado maso, perchè non faccio del male a una persona che amo.
Se voglio far male a qualcuno, sicuramente non è la persona con cui passo la vita, nè dentro nè fuori dal letto.
E CATEGORICAMENTE il sesso a tre, indipendentemente da chi sia il terzo o la terza, senza eccezione alcuna.
Il mio ragazzo è mio.
Finchè mi vuole.
Ma mio soltanto.
L'idea di una donna che lo possa anche solo toccare, mi manda in bestia.
Un uomo che non sia lui che mi tocchi, mi fa effetto violenza.
Originariamente inviata da andras
mi raccomando donzelle prendete nota :smt083 attenzione attenzione :smt077 :smt003